Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2008 11:59 Oggetto: Opzioni cartella --> Visualiz. contenuto cartelle di sist |
|
|
A cosa serve l'opzione Menù Strumenti di una qualunque cartella --> Opzioni cartella --> scheda visualizza --> Visualizza il contenuto delle cartelle di sistema ?
Perché io ce l'ho disattivata e mi pare di vedere tutto.
(e anche modificando l'impostazione non cambia nulla). |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 05 Mag 2008 14:50 Oggetto: Re: Opzioni cartella --> Visualiz. contenuto cartelle di |
|
|
Serve a quello, pero' noto anch'io che da solo quel parametro non modifica nulla.
Bisogna selezionare "non visualizzare cartelle e file nascosti", "nascondi i file protetti e di sistema" e de-selezionare "visualizza il contenuto delle cartelle di sistema" perche' accada qualcosa.
Sara' una feature...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 07 Mag 2008 04:32 Oggetto: |
|
|
ma no che non è una feature...
la prima volta che accendi il pc nuovo di pacca, non vedi i file di sistema.
non vedi proprio niente, sotto c:\windows c'è una schermata con su scritto "sei proprio sicuro di voler vedere cosa c'è in questa cartella?"
cliccando su quell'opzione ti mostra tutti i file.
dalla seconda volta in poi, siccome li hai già visti una volta, non funziona più. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 07 Mag 2008 09:18 Oggetto: |
|
|
Immaginavo anche io che c'entrasse quella cosa.
Ma ho provato a modificare quell'opzione e non cambia nulla. |
|
Top |
|
 |
|