Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
appassionatopcmg Semidio

|
Inviato: 10 Feb 2009 18:53 Oggetto: Non vedo i video |
|
|
ragazzi mi sapete spiegare xche quando apro un file mpeg non mi fa vedere il video ma sento solo i suoni? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 10 Feb 2009 19:54 Oggetto: |
|
|
'aspita! Avevi proprio fretta, eh?
Qualche altra piccola indicazione...? (appena hai tempo, eh...!)- Programma che usi per la visione
- Sistema operativo
- Files con quale estensione, esattamente? .mpg?
|
|
Top |
|
 |
appassionatopcmg Semidio

|
Inviato: 11 Feb 2009 09:58 Oggetto: |
|
|
allora uso windows media player, sistema operativo xp il file e' mi dice che e' avi |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 11 Feb 2009 15:54 Oggetto: |
|
|
Chi ti dice che il file è .avi?!
Cioè, intendo dire, l'estensione del file che hai tu è video.avi?
Alla fine del nome del video, c'è un puntino e poi la parolina: "avi"? 8)
E, altra cosa: questo problema te lo fa con tutti i files .avi?
Te l'ha sempre fatto?
E' una cosa nuova, successa da poco?
Se ne hai voglia, parlacene un po' di più, ok? Magari quando hai un po' più di tempo...
 |
|
Top |
|
 |
appassionatopcmg Semidio

|
Inviato: 11 Feb 2009 16:51 Oggetto: |
|
|
Allora praticamente si non ho mai visto un video ora non ricordo se gli altri erano anche avi ma mi fa la stessa cosa il file e' avi xche proprio al centro dell'icona c'e' scritto avi e' un film di 1 ora e mezza l'allenatore nel pallone 2 non l'ho mai visto un video da questo pc non c'e' un impostazione che mi permette di selezionare video? |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 11 Feb 2009 17:36 Oggetto: |
|
|
appassionatopcmg ha scritto: | Allora praticamente si non ho mai visto un video ora non ricordo se gli altri erano anche avi ma mi fa la stessa cosa il file e' avi xche proprio al centro dell'icona c'e' scritto avi e' un film di 1 ora e mezza l'allenatore nel pallone 2 non l'ho mai visto un video da questo pc non c'e' un impostazione che mi permette di selezionare video? |
Vorrei sperare che tu abbia acquistato regolarmente il DVD del film e che quell'avi in qualche modo tu l'abbia ricavato dal DVD (e in tal caso ti avrei consigliato di installarti il K Lite Mega codec Pack), ma qualcosa mi dice che la mia sarebbe una pia fantasticheria
Perché puntualmente spuntano fuori domande che implicano la violazione del copyright?
Chiudo il thread.
> REGOLAMENTO  |
|
Top |
|
 |
|