Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Alice mail: Account currently disabled
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioBafio
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 09/05/08 20:57
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 09 Mag 2008 21:04    Oggetto: * Alice mail: Account currently disabled Rispondi citando

Ciao a tutti

sto riscontrando un problema con il mio client di posta elettronica (alice)

In seguito all'invio di una grande quantità di mail (circa 2400) ai clienti della mia attività su ebay, alice continua a negarmi l'accesso alla mia casella di posta comunicandomi il seguente messaggio di errore:

Citazione:
Logon Error: Account currently disabled


ho l'impressione che alice mi abbia disabilitato l'account scambiandolo per una fonte di SPAM, ovviamente il servizio clienti gratuito non sa darmi risposta..

prima di essere costretto a chiamare il loro 899 Sad vorrei sentire se qualche utente ha già riscontrato lo stesso problema e se eventualmente ha qualcosa da consigliarmi..

grazie in anticipo Wink

Fabio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 19:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 10 Mag 2008 09:59    Oggetto: Re: Alice mail: Account currently disabled Rispondi

ZioBafio ha scritto:
ho l'impressione che alice mi abbia disabilitato l'account scambiandolo per una fonte di SPAM, ovviamente il servizio clienti gratuito non sa darmi risposta..
Penso anch'io, sono veramente tante e-mail, e facilmente hai fatto scattare qualche automatismo anti-SPAM.
Ma era la prima volta che inviavi tutte quelle email?
E come le hai inviate: utilizzando il tuo client di posta?
O hai usato qualche software "strano" per l'invio di paccate di mail, magari utilizzando un SMTP diverso da quello di Alice?

Per il tuo problema, penso proprio che solo l'assistenza a pagamento di Alice te lo possa risolvere, quella gratuita di solito di da risposte preconfezionate o ha tempi biblici di risoluzione dei problemi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi