Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioBafio Comune mortale

|
Inviato: 09 Mag 2008 21:04 Oggetto: * Alice mail: Account currently disabled |
|
|
Ciao a tutti
sto riscontrando un problema con il mio client di posta elettronica (alice)
In seguito all'invio di una grande quantità di mail (circa 2400) ai clienti della mia attività su ebay, alice continua a negarmi l'accesso alla mia casella di posta comunicandomi il seguente messaggio di errore:
Citazione: | Logon Error: Account currently disabled |
ho l'impressione che alice mi abbia disabilitato l'account scambiandolo per una fonte di SPAM, ovviamente il servizio clienti gratuito non sa darmi risposta..
prima di essere costretto a chiamare il loro 899 vorrei sentire se qualche utente ha già riscontrato lo stesso problema e se eventualmente ha qualcosa da consigliarmi..
grazie in anticipo
Fabio |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 10 Mag 2008 09:59 Oggetto: Re: Alice mail: Account currently disabled |
|
|
ZioBafio ha scritto: | ho l'impressione che alice mi abbia disabilitato l'account scambiandolo per una fonte di SPAM, ovviamente il servizio clienti gratuito non sa darmi risposta.. | Penso anch'io, sono veramente tante e-mail, e facilmente hai fatto scattare qualche automatismo anti-SPAM.
Ma era la prima volta che inviavi tutte quelle email?
E come le hai inviate: utilizzando il tuo client di posta?
O hai usato qualche software "strano" per l'invio di paccate di mail, magari utilizzando un SMTP diverso da quello di Alice?
Per il tuo problema, penso proprio che solo l'assistenza a pagamento di Alice te lo possa risolvere, quella gratuita di solito di da risposte preconfezionate o ha tempi biblici di risoluzione dei problemi. |
|
Top |
|
 |
|
|