Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E. Free registry cleaner
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patata
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 07 Mag 2008 19:16    Oggetto: E. Free registry cleaner Rispondi citando

Quando uso questo pulitore di registro mi cancella qualche cosa e non mi fa più aprire emule. Mi scompare il mulo e compare una casella bianca. Come faccio a reinstallarlo senza codice?
Profilo Invia messaggio privato
ciotolino
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Mag 2008 19:49    Oggetto: Rispondi

Quando usi quel pulitore di registro, ti dovrebbe far vedere una schermata che ti dice cio che lui vuole cancellarti .
Puoi vedere se c'è qualche file che riguarda eMule?
Senz'altro quel file e importanta per il funzionamento di eMule,ma lui ( il pulitore ) no riconosce la sua importanza .
Quando fai la scanzione con Eusing e ti viene riportata la lista dei file che devi cancellare , riportala su questo post e qualche utente ti aiutera a scoprire cio che devi e non devi cancellare.
Per quanto riguarda i file cancellati ,Eusin come qualsiasi programma, ha a tua disposizione un bakup dei file che ti ha cancellato .
Facci sapere!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: