Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2008 22:21 Oggetto: * consigli per box hd sata 320Gb |
|
|
ciao raga potete aiutarmi a scegliere un box per hd sata della maxtor da 320 Gb. Sarei tendente ad acquistare un box media player ma dato il precedente KO del mio hd ide per surriscaldamento (era in un box di alluminio semplice) volevo chiedere se qualcuno di voi ha un box media player e se il raffreddamento è ottimale. sarei propenso per il Box Esterno Media Player per Hard Disk 3,5" Lcd Hd Sata.Che ne dite? grazie per l'interessamento |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 13 Mag 2008 22:31 Oggetto: |
|
|
Io lo devo usare però prevalentemente come hd esterno e il media player va usato più che altro su televisori.Mi consigliate per favore? Grazie |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 13 Mag 2008 22:35 Oggetto: |
|
|
Non credo che questi box abbiano problemi di ventilazione, in definitiva sono degli hard disk che hanno una ventola a loro dedicata, molto più di qualsiasi altro hard disk interno al computer.
Non ho capito se quello che hai indicato è un modello specifico o solo le caratteristiche che deve avere. Ha una marca specifica? Che funzioni ha? |
|
Top |
|
 |
jkm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Mag 2008 14:16 Oggetto: |
|
|
Se ho ben capito vuoi un box multimediale, io ne ho avuto per le mani della magnex e non sembravano male...
sono box con una ventolina che ti permette di raffreddare l'hdd e con un chipset che ti regola la visualizzazione dei contenuti multimediali...
secondo me un'ottima scelta... |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 14 Mag 2008 15:32 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Non credo che questi box abbiano problemi di ventilazione, in definitiva sono degli hard disk che hanno una ventola a loro dedicata, molto più di qualsiasi altro hard disk interno al computer.
Non ho capito se quello che hai indicato è un modello specifico o solo le caratteristiche che deve avere. Ha una marca specifica? Che funzioni ha? |
E' un box mediaplayer trovato su ebay a buon prezzo, solo che al venditore ho chiesto se supportava W.Vista che non era nell' elenco dei S.O. indicati e lui mi ha risposto che dato che è prevalentemente usato x collegarlo alla tv e il pc serve solo per copiare sù i dati non crede che ci siano problemi con vista. Ma a me serve un box con un buon raffreddamento. se vi interessa il box multimediale citato andate su link
non è male, anche il prezzo. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 14 Mag 2008 15:35 Oggetto: |
|
|
jkm ha scritto: | Se ho ben capito vuoi un box multimediale |
a me basta un buon box da collegare come hd esterno con un buon raffreddamento |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 14 Mag 2008 17:23 Oggetto: |
|
|
Forse ho trovato un bel Case Hard Disk HD Esterno 3,5 IDE Sata Disc Ventola box che fa al mio caso, con ventola da 8 cm. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 14 Mag 2008 23:01 Oggetto: |
|
|
Una volta sono venuto a contatto con alcuni prodotti Olidata tipo questo.
A dir la verità non mi ha mai convinto tanto come marca per i computer, invece i loro box mi piacevano. |
|
Top |
|
 |
|