Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Notebook per ufficio e per la grafica vettoriale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Mag 2008 09:35    Oggetto: * Notebook per ufficio e per la grafica vettoriale Rispondi citando

CIAO

Vorrei acquistare un notebook di base da viaggio capace, pero`, di supportare BENE Windows Vista Ultimate a 64 bit, la suite di Office 2007 Ultimate e le varie suite di grafica vettoriare, tipo CorelDraw X4.

Il monitor dovra` essere di 14 pollici WideScreen ed il budget non deve superare i 600 euro.

GRAZIE

CIAO
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Mag 2008 17:26    Oggetto: Rispondi citando

Ecco così a occhio ti direi che al momento sia impresa impossibile. Hai messo insieme cose non molto compatibili fra loro. Ancora non ho fatto nessuna carrelata dei vari prodotti quindi magari mi sto sbagliando, ma la portabilità con le grandi prestazioni e la piccole dimensioni con l'economicità non vanno molto d'accordo. Su quale delle quattro potresti essere più flessibile?
balubeto
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Mag 2008 17:50    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Ecco così a occhio ti direi che al momento sia impresa impossibile. Hai messo insieme cose non molto compatibili fra loro. Ancora non ho fatto nessuna carrelata dei vari prodotti quindi magari mi sto sbagliando, ma la portabilità con le grandi prestazioni e la piccole dimensioni con l'economicità non vanno molto d'accordo. Su quale delle quattro potresti essere più flessibile?

Purtroppo, nessuna. Piutosto, su quale cifra dovrei arrivare per avere tutti i requisiti che vorrei? Dato che ci sei, mi potestri dire qualche BUON notebook?

GRAZIE

CIAO
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Mag 2008 23:14    Oggetto: Rispondi

Un buon notebook è quelloche soddisfa maggiormente le tue esigenze, e ad essere un tantino pignoli visto che proprio si chiama portatile dovrebbe riuscire ad avere una buona autonomia.

Visti i processori che circolano oggi in commercio credo non dovresti avere problemi a trovarne che soddisfino le tue esigenze di prestazioni, per le diimensioni ci sarebbero i Dell, piccoli e potenti, ma hanno una diagonale che va dai 13,3" ai 15,4" senza passare per i 14" e non sono molto economici (800 euro per l'M1330)

La Asus produce molti portatili anche buoni con dimensioni dello schermo a 14,1", pero tipo l'F8SP viene circa 1400 euro.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: