Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 15 Mag 2008 09:35 Oggetto: * Notebook per ufficio e per la grafica vettoriale |
|
|
CIAO
Vorrei acquistare un notebook di base da viaggio capace, pero`, di supportare BENE Windows Vista Ultimate a 64 bit, la suite di Office 2007 Ultimate e le varie suite di grafica vettoriare, tipo CorelDraw X4.
Il monitor dovra` essere di 14 pollici WideScreen ed il budget non deve superare i 600 euro.
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 15 Mag 2008 17:26 Oggetto: |
|
|
Ecco così a occhio ti direi che al momento sia impresa impossibile. Hai messo insieme cose non molto compatibili fra loro. Ancora non ho fatto nessuna carrelata dei vari prodotti quindi magari mi sto sbagliando, ma la portabilità con le grandi prestazioni e la piccole dimensioni con l'economicità non vanno molto d'accordo. Su quale delle quattro potresti essere più flessibile? |
|
Top |
|
 |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 15 Mag 2008 17:50 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Ecco così a occhio ti direi che al momento sia impresa impossibile. Hai messo insieme cose non molto compatibili fra loro. Ancora non ho fatto nessuna carrelata dei vari prodotti quindi magari mi sto sbagliando, ma la portabilità con le grandi prestazioni e la piccole dimensioni con l'economicità non vanno molto d'accordo. Su quale delle quattro potresti essere più flessibile? |
Purtroppo, nessuna. Piutosto, su quale cifra dovrei arrivare per avere tutti i requisiti che vorrei? Dato che ci sei, mi potestri dire qualche BUON notebook?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 15 Mag 2008 23:14 Oggetto: |
|
|
Un buon notebook è quelloche soddisfa maggiormente le tue esigenze, e ad essere un tantino pignoli visto che proprio si chiama portatile dovrebbe riuscire ad avere una buona autonomia.
Visti i processori che circolano oggi in commercio credo non dovresti avere problemi a trovarne che soddisfino le tue esigenze di prestazioni, per le diimensioni ci sarebbero i Dell, piccoli e potenti, ma hanno una diagonale che va dai 13,3" ai 15,4" senza passare per i 14" e non sono molto economici (800 euro per l'M1330)
La Asus produce molti portatili anche buoni con dimensioni dello schermo a 14,1", pero tipo l'F8SP viene circa 1400 euro. |
|
Top |
|
 |
|