Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
btcoreif.dll
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emmegici
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/07/07 18:27
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 20 Mag 2008 16:16    Oggetto: btcoreif.dll Rispondi citando

Ciao a tutti!
Ho un problema sul mio palmare (hp hw6915). Non si sente nessun suono, neanche quando qualcuno tenta di parlare al telefono. Da quel che ho letto in rete il software che ho installato (TomTom 6) ha toccato due dll e in particolare il file in oggetto. Non è possibile recuperare per caso questo file in configurazione originale (per WM5)?
Grazie
MGC
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 21 Mag 2008 18:40    Oggetto: Rispondi citando

La barra del volume ti rimane bloccata?

E' un problema conosciuto e su cui si è discusso sul web, dato dalla versione 6.0.2 del Tom Tom. Nelle versioni successive il problema è stato risolto.

Leggo ma non garantisco che rinominando tale file e facendo un soft reset del pocket pc al successivo riavvio Windows ignorerà il file.
Top
Profilo Invia messaggio privato
emmegici
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/07/07 18:27
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 22 Mag 2008 08:24    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
La barra del volume ti rimane bloccata?


No, questo mi capitava però... adesso non più.

maxismakingwax ha scritto:
E' un problema conosciuto e su cui si è discusso sul web, dato dalla versione 6.0.2 del Tom Tom. Nelle versioni successive il problema è stato risolto.

Leggo ma non garantisco che rinominando tale file e facendo un soft reset del pocket pc al successivo riavvio Windows ignorerà il file.


In realtà, ho già fatto questa procedura ed era andato tutto bene.
Poi, improvvisamente ha ricominciato a non sentirsi più nulla. Allora ho sostituito il file con un altro trovato su un forum e da allora sembra che ogni volta che lo tolgo, ricrei una versione sbagliata del file.
Credi sia possibile ripristinare il file originale? Oppure reinstallare Windows?
Ho provato anche a fare un Hard Reset ma il file continua a esserci e ricrearsi sempre sbagliato (almeno credo sia quello...)
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 22 Mag 2008 16:46    Oggetto: Rispondi citando

A questo punto dire che potresti togliere prima il tom tom, oppure installare una versione più recente. Se ancora dovesse dare problemi incomincerei a pensare ad un malfunzionamento hardware, se hai fatto già l'hard reset non penso dipenda dal sistema operativo o dal software, visto che dovresti averlo riportato alle condizioni di fabbrica.
Top
Profilo Invia messaggio privato
emmegici
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/07/07 18:27
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 22 Mag 2008 17:22    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
A questo punto dire che potresti togliere prima il tom tom, oppure installare una versione più recente. Se ancora dovesse dare problemi incomincerei a pensare ad un malfunzionamento hardware, se hai fatto già l'hard reset non penso dipenda dal sistema operativo o dal software, visto che dovresti averlo riportato alle condizioni di fabbrica.


Infatti, ho disinstallato il tomtom, ma continuo ad avere questo problema. Mi ricordo anche di aver attivato il Bluetooth prima che l'audio scomparisse, ma come dici tu con un HR avrei dovuto resettare anche quello, no?
A questo punto penso proprio che lo porterò all'assistenza. Ma prima mi piacerebbe provare a sostituire i file incriminati. Non è che da qualche parte di possono trovare? Ho fatto una ricerca ma senza esito...

Ciao e grazie per l'aiuto
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 22 Mag 2008 17:35    Oggetto: Rispondi

Sì con l'hard reset avresti dovuto perdere tutti i dati tuoi e ripristinare il software originale, se così non è stato forse non è andato a buon fine.
Temo che tale file non sia facile da trovare e comunque con un hard reset avresti dovuto ripristinare l'originale
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi