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emmegici Mortale devoto
Registrato: 17/07/07 18:27 Messaggi: 5
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Inviato: 20 Mag 2008 16:16 Oggetto: btcoreif.dll |
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Ciao a tutti!
Ho un problema sul mio palmare (hp hw6915). Non si sente nessun suono, neanche quando qualcuno tenta di parlare al telefono. Da quel che ho letto in rete il software che ho installato (TomTom 6) ha toccato due dll e in particolare il file in oggetto. Non è possibile recuperare per caso questo file in configurazione originale (per WM5)?
Grazie
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maxismakingwax Amministratore
Registrato: 23/07/06 20:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
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Inviato: 21 Mag 2008 18:40 Oggetto: |
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La barra del volume ti rimane bloccata?
E' un problema conosciuto e su cui si è discusso sul web, dato dalla versione 6.0.2 del Tom Tom. Nelle versioni successive il problema è stato risolto.
Leggo ma non garantisco che rinominando tale file e facendo un soft reset del pocket pc al successivo riavvio Windows ignorerà il file. |
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emmegici Mortale devoto
Registrato: 17/07/07 18:27 Messaggi: 5
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Inviato: 22 Mag 2008 08:24 Oggetto: |
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maxismakingwax ha scritto: | La barra del volume ti rimane bloccata? |
No, questo mi capitava però... adesso non più.
maxismakingwax ha scritto: | E' un problema conosciuto e su cui si è discusso sul web, dato dalla versione 6.0.2 del Tom Tom. Nelle versioni successive il problema è stato risolto.
Leggo ma non garantisco che rinominando tale file e facendo un soft reset del pocket pc al successivo riavvio Windows ignorerà il file. |
In realtà, ho già fatto questa procedura ed era andato tutto bene.
Poi, improvvisamente ha ricominciato a non sentirsi più nulla. Allora ho sostituito il file con un altro trovato su un forum e da allora sembra che ogni volta che lo tolgo, ricrei una versione sbagliata del file.
Credi sia possibile ripristinare il file originale? Oppure reinstallare Windows?
Ho provato anche a fare un Hard Reset ma il file continua a esserci e ricrearsi sempre sbagliato (almeno credo sia quello...) |
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maxismakingwax Amministratore
Registrato: 23/07/06 20:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
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Inviato: 22 Mag 2008 16:46 Oggetto: |
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A questo punto dire che potresti togliere prima il tom tom, oppure installare una versione più recente. Se ancora dovesse dare problemi incomincerei a pensare ad un malfunzionamento hardware, se hai fatto già l'hard reset non penso dipenda dal sistema operativo o dal software, visto che dovresti averlo riportato alle condizioni di fabbrica. |
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emmegici Mortale devoto
Registrato: 17/07/07 18:27 Messaggi: 5
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Inviato: 22 Mag 2008 17:22 Oggetto: |
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maxismakingwax ha scritto: | A questo punto dire che potresti togliere prima il tom tom, oppure installare una versione più recente. Se ancora dovesse dare problemi incomincerei a pensare ad un malfunzionamento hardware, se hai fatto già l'hard reset non penso dipenda dal sistema operativo o dal software, visto che dovresti averlo riportato alle condizioni di fabbrica. |
Infatti, ho disinstallato il tomtom, ma continuo ad avere questo problema. Mi ricordo anche di aver attivato il Bluetooth prima che l'audio scomparisse, ma come dici tu con un HR avrei dovuto resettare anche quello, no?
A questo punto penso proprio che lo porterò all'assistenza. Ma prima mi piacerebbe provare a sostituire i file incriminati. Non è che da qualche parte di possono trovare? Ho fatto una ricerca ma senza esito...
Ciao e grazie per l'aiuto |
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maxismakingwax Amministratore
Registrato: 23/07/06 20:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
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Inviato: 22 Mag 2008 17:35 Oggetto: |
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Sì con l'hard reset avresti dovuto perdere tutti i dati tuoi e ripristinare il software originale, se così non è stato forse non è andato a buon fine.
Temo che tale file non sia facile da trovare e comunque con un hard reset avresti dovuto ripristinare l'originale |
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