Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lello Mortale devoto

|
Inviato: 20 Mag 2008 07:40 Oggetto: Ce un programma per proteggere i miei file o cartelle e prog |
|
|
Ce un programma per proteggere i miei file,cartelle e programmi, ma non che devo criptarli o cifrarli che potrei solo inserire una passwort? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 20 Mag 2008 09:20 Oggetto: |
|
|
Però se non li cifri chiunque può leggerli .... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Mag 2008 16:47 Oggetto: Re: Ce un programma per proteggere i miei file o cartelle e |
|
|
lello ha scritto: | Ce un programma per proteggere i miei file,cartelle e programmi, ma non che devo criptarli o cifrarli che potrei solo inserire una passwort? |
Che sistema operativo utilizzi?
Da Windows 2000 in su...il modo più semplice è quello di utilizzare i permessi utente...ovvero creare più account (che richiedono il login) in maniera che i documenti / cartelle / programmi sia accessibili solamente a un dato utente.
Questo ovviamente se il pc è tuo e puoi gestirlo come desideri.
Esistono anche software ad hoc, come ad esempio questo, ma naturalmente necessitano sempre della gestione completa del pc (ovvero di poterne fare cosa si vuole).
Nel caso, specifica meglio le tue esigenze e i tuoi limiti. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 22 Mag 2008 18:21 Oggetto: |
|
|
ci sono molti prog che proteggono e criptano senza che tu te ne accorgi perche non vuoi criptarli per paura che non riesci a leggerli?? |
|
Top |
|
 |
|