Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
dove comprare iphone senza aspettare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nadia1977
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 10:56    Oggetto: dove comprare iphone senza aspettare Rispondi citando

Ciao!
Il mio ragazzo a breve festeggia il compleanno ed è smanioso di avere un iphone
so che in italia con tim e vodafone sarà disponibile solo tra qualche mese... il compleanno è a giugno...
volevo sapere se posso acquistarlo prima on line e dove, otlre che quanto costa
se metto iphone su google escono vari siti che lo hanno, ma non capisco molto sul tema "sbloccare" e sulle schede da usare etc.. lui è vodafone
potete illuminarmi?

e poi vorrei un parere tecnico sul telefono in sè... io ho sempre usato nokia, ho l'n95 da 8 giga... so che sono due cose opposte... ma è giusto per sapere...
cmq a lui piacerebbe l'iphone quindi se c'è un modo per averlo velocemente ma che funzioni, ditemi vi prego
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 14:33    Oggetto: Rispondi

l'iphone in Italia come hai detto tu ancora non c'è, arriverà presto ma ancora non si sa con precisione quando.

Certamente puoi comprarlo all'estero, in quei paesi dove è già venduto da tempo.
Il punto cruciale però è proprio la "faccenda dello sblocco".
All'estero infatti il telefono viene venduto bloccato sulla sim dell'operatore di telefonia che ha l'esclusiva per venderlo. Funziona solo con Sim di quell'operatore (scelta commerciale come i primi tempi da noi con l'operatore 3)
Ovviamente per usarlo in Italia e con una Sim di altro operatore (nel caso del tuo ragazzo Vodafone) occorre farlo sbloccare...pratica naturalmente illegale secondo quanto deciso e stipulato da Apple.
Pratica che, immagino, faccia anche decadere la garanzia del prodotto.

Questo per completezza di informazioni.

Quanto al telefono in se....è indubbiamente una novità, o meglio lo era quando è uscito. In questo periodo stanno uscendo prodotti di altre marche che avranno il supporto touch simile all'iPhone..certo, vengono dopo. Mi sfugge la qualità della fotocamera, comunque non certo all'altezza dell'N95 che vanta 5 megapixel con ottica Zeiss.

Dell'iPhone, dei suoi pregi e difetti se ne è parlato molto anche su Zeus News ovviamente.
Ad esempio questo oppure questo e sul tema del crack questo.
Una lista dei suoi limiti...va detto che la versione che dovrebbe essere venduta presto in Italia dovrebbe essere "superiore" per carateristiche tecniche a quelle sino ad ora commercializzate che erano carenti da lato connettività per un telefono di tale fascia.
Ancora iPhone con le news per il suo sbarco in Italia
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: