Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Lo sciopero di Fastweb
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 23 Mag 2008 00:50    Oggetto: Lo sciopero di Fastweb Rispondi citando

Commenti all'articolo Lo sciopero di Fastweb
I dipendenti scioperano per l'intera giornata del 26 maggio.
kira_25
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 23 Mag 2008 09:49    Oggetto: finalmente Rispondi citando

finalmente si sono svegliati!!!!!
C'è gente che lavora per questa società che potrebbe tranquillamente fare il capo di un reparto informatico in una piccola azienda e invece viene spesso rigirato pure in cuffia!
Per non parlare poi dell'atteggiamento dei controlli a distanza con le urla assolutamente irrispettose "prendi una chiamata"!!!
O dell'orario assurdo a cui sono costretti i lavoratori di questa azienda con i minuti contati per andare a mangiare.
Non hanno neanche il tempo di uscire e molti mangiano sul tavolo di lavoro con le critiche degli altri addosso.
Un vero incubo di lavoro!!!
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 23 Mag 2008 20:36    Oggetto: Re: finalmente Rispondi citando

kira_25 ha scritto:
C'è gente che lavora per questa società che potrebbe tranquillamente fare il capo di un reparto informatico in una piccola azienda e invece viene spesso rigirato pure in cuffia!
Per non parlare poi dell'atteggiamento dei controlli a distanza con le urla assolutamente irrispettose "prendi una chiamata"!!!
O dell'orario assurdo a cui sono costretti i lavoratori di questa azienda con i minuti contati per andare a mangiare.
Non hanno neanche il tempo di uscire e molti mangiano sul tavolo di lavoro con le critiche degli altri addosso.
Cosa intendi per "controlli a distanza"?
Sai per caso anche se in Fastweb c'è tanta gente con contratti a progetto o interinale? A sentire quello che dici sembra che li ci sia tanta gente "che non si può rifiutare, altrimenti quella è la porta", o sbaglio?
Zbear
Satiro *
Satiro *

MessaggioInviato: 23 Mag 2008 22:33    Oggetto: Re: finalmente Rispondi citando

kira_25 ha scritto:

Allora sono avvero sfigato.
Tutte le volte che ho telefonato al call center di fastweb devo aver trovato l'unico imbecille.

Strano però, sembrava sempre una persona diversa....
sukon
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 09:40    Oggetto: Re: finalmente Rispondi citando

kira_25 ha scritto:

Kira... mi sa che dovresti fare qualche altra eeperienza oltre fastweb per capire in effetti quali siano le condizioni contrattuali che girano nel mondo del lavoro!

Quelli che tu definisci "esperti" abusano sempre delle loro conoscenze per ledere o commettere atti non leciti (e ne ho visto anche molti licenziati)...

molto spesso non si tratta di PREPARAZIONE, ma di PROFESSIONALITA'... e ti assicuro che nel customer care, talvolta ci si perde più tempo a fare polemiche che a lavorare!

Inoltre, pretendere il livello contrattuale dal 4° al 5°... è un vero scalpore, se pensi che persone con decenni di esperienze nel campo del TLC o metalmeccanica sono CAPO CANTIERI a quel livello e non videoterminalisti in cuffia.

Focalizzati su altro e trascina i tuoi colleghi al servizio verso il cliente... prima del livello e dello stipendi... c'è il lavoro!

Senza rancore....
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 11:37    Oggetto: Re: finalmente Rispondi citando

kira_25 ha scritto:

@kira_25
Oggi è il fatidico giorno dello sciopero.
Potrebbe essere interessante avere degli aggiornamenti in merito.
Se per caso hai modo di aggiornarci, visto che mi pare di intuire che conosci bene la situazione dell'azienda, potremmo avere ulteriori spunti di discussione. Ciao
-e-
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 11:51    Oggetto: Re: finalmente Rispondi citando

kira_25 ha scritto:

Perchè non lo fa?Forse manca il lavoro?
Perchè un "capo di un reparto informatico" in Italia guadagna 400e in più rispetto ad un operatore Call Center?
Un capo di un reparto informatico, che ha studiato ingegneria, magari ha 2 certificazioni, perchè non sta a scioperare?
Citazione:

Hai mai lavorato in un Call Center? Meglio ancora in un negozio informatico e/o altro? Come ti chiamano o forse meglio dire, come ti trattano?
Citazione:

Viene retribuito? Io prima di firmare un contratto leggo che ci sta scritto se non mi piace, lo rifiuto.
Citazione:

Io se non sto bene dove lavoro, cambio, perchè non lo fanno pure loro?

Ti parla una persona che ha un Contratto a Progetto, che lavora al SUD==oggi lavoro domani boh.
Qui si sta parlando di ragazzi che sono contrattualizzati (imho) a tempo indeterminato con tutto quello che prevede la legge.
Giusto ieri ho incontrato un mio amico che si è da poco laureato in Ingegneria Informatica, adesso lavora come Project Manager per un'azienda di qui, sai quanto guadagna?
1.100 euro. Ti sembra giusto?
Ti sembra una cosa sensata che un'operatore di Call Center ( assolutamente nulla contro la categoria ) guadagni tanto quanto o poco meno, rispetto ad una persona laureata e/o con una determinata preparazione?
Secondo me è giusto che si venga pagati per quello che si fà/si è, la PROFESSIONALITA' è un diritto di tutti, ma bisogna guadagnarselo.
sukon
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 12:03    Oggetto: Re: finalmente Rispondi citando

Citazione:
Ti parla una persona che ha un Contratto a Progetto, che lavora al SUD==oggi lavoro domani boh.
Qui si sta parlando di ragazzi che sono contrattualizzati (imho) a tempo indeterminato con tutto quello che prevede la legge.
Giusto ieri ho incontrato un mio amico che si è da poco laureato in Ingegneria Informatica, adesso lavora come Project Manager per un'azienda di qui, sai quanto guadagna?
1.100 euro. Ti sembra giusto?
Ti sembra una cosa sensata che un'operatore di Call Center ( assolutamente nulla contro la categoria ) guadagni tanto quanto o poco meno, rispetto ad una persona laureata e/o con una determinata preparazione?
Secondo me è giusto che si venga pagati per quello che si fà/si è, la PROFESSIONALITA' è un diritto di tutti, ma bisogna guadagnarselo.

@ -e- questa è la voce che volevo sentire... quello che reputo veramente argomento per portare avanti un massa verso lo sciopero!

diciamo più chiaramente rispetto alle argomentazioni presentate dal sindacato... che l'obiettivo principale e farsì che il sindacato faccia sentire la propria presenza verso chi non ha orecchie per sentire....

ma signori... non ci appelliamo a banali ordini del giorno... che non hanno una valenza pratica... direi che il motto di ogni scioperante...debba essere "il diritto di ognuno di noi è scioperare... ma il dovere di ognuo di noi è dimostrare che ci meritiamo tale diritto" .

Guardianodelfaro.... se hai bisogno di altri pareri per chi dell'azienda conosca entrambi i lati della medaglia... a disposizione... Hide
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 15:44    Oggetto: Rispondi citando

Mi pare che non sia in discussione se sussistevano o meno le condizioni per proclamare o meno lo sciopero.
Sicuramente le RSU avranno valutato che con le normali trattative non si riusciva a trovare un punto d?incontro; solitamente lo sciopero è l?ultima spiaggia.
Fatta questa premessa, ci sono vari aspetti da analizzare:
1) riconoscimento delle professionalità
2) condizioni di lavoro dei lavoratori part-time
3) regolamentazione dei controlli a distanza

Le proprie capacità, il titolo di studio, l?esperienza, sono TUTTE cose che ?dovrebbero? (ma purtroppo spesso non è così) essere riconosciute nella giusta misura da TUTTE le aziende.
I call center, poi, sono il punto di contatto tra l?azienda e l?utente finale.
Se io ricevo un servizio di buon livello tramite l?operatore, mi farò un?idea positiva dell?azienda.
Se l?operatore è maleducato o incompetente o non viene formato adeguatamente dall?azienda, io cambierò fornitore.
Se poi vedo in tivù la pubblicità che tenta di farmi sorridere proponendomi il ?lard disk? o la ?banda larga?, mi inc****rò ancora di più perché mi sentirò preso in giro.
E poi comincerò a frequentare forum, a diffondere la mia impressione negativa dell?azienda e guidare con la potente arma del passaparola le scelte degli altri consumatori: non sottovalutiamo la potenza delle masse che comunicano attraverso il web (l?esempio di Beppe Grillo insegna).

In Fastweb cosa c?è di particolarmente grave da richiedere uno sciopero rispetto alle altre aziende?
Non viene rispettato il contratto di lavoro oppure viene giudicato inadeguato quello vigente?
Viene meno il rispetto del lavoratore da parte dei superiori?
La protesta riguarda solo alcune categorie? E? appoggiata dal resto dei lavoratori dell?azienda?
Il problema riguarda solo Fastweb o è un problema comune ai colossi delle TLC (vedi sciopero dipendenti di Wind x trasferimento da Milano a Roma)?
Sul terzo punto preferirei che qualcuno che conoscesse bene la faccenda racconti in cosa consiste di preciso il ?controllo a distanza?.
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 18:47    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Nel merito, per quanto attiene i passaggi di livello in ambito customer e servizi tecnici, ( che impattano su oltre 1300 dipendenti ), l?azienda oltre a riconfermare un arco di 48 mesi dall?eventuale accordo per la fruizione del passaggio, ha mantenuto inalterata la esigenza di totale discrezionalità aziendale nella scelta degli aventi diritto attraverso una certificazione espressa in modo unilaterale dalle proprie strutture gerarchiche.

Il tutto senza tenere assolutamente conto della nostra proposta che vedeva per i dipendenti attualmente in forza presso l?Azienda un passaggio dal III al IV e dal IV al V in un tempo assolutamente più breve dei 48 mesi e senza la necessità per alcuno di dover più dimostrare o certificare altro sul piano professionale.

Sul consolidamento del passaggio delle ore da 4 a 6 e da 6 a 8 per i lavoratori part-time, l?Azienda nel continuare scientemente ad omettere quanto previsto dal CCNL in materia di diritto di informazione non fornendoci i dati da noi più volte richiesti in materia di orario complementare/straordinario, appalti, outsourcing e volumi produttivi, ha riconfermato l?indisponibilità a recepire le nostre richieste sul consolidamento seppur graduale di un consistente numero di passaggi a più ore ordinarie dei part-time.

Ha proposto sull?argomento una manciata di ore puramente simboliche che ci hanno dimostrato la palese insensibilità che la delegazione aziendale ha su un fenomeno di forte disagio sociale.

Sulle policy car l?Azienda ha riconfermato la propria indisponibilità a rendere la materia da insindacabile strumento aziendale a materia negoziale collettiva, non consentendoci quindi di poter manifestare una qualsiasi proposta di modifica o di sostegno che modificasse un atteggiamento unilaterale, sempre più proteso agli interessi di una sola delle parti contraenti del servizio.

E? ovvio che a questo atteggiamento dilatorio, ritenuto dalla delegazione sindacale insostenibile va data una ferma risposta da parte di tutti i Lavoratori.

Sono inoltre tanti e ormai diffusi i segnali di insofferenza che le RSU e i Territoriali manifestano nei vari siti aziendali su comportamenti antisindacali assunti dai vari rappresentanti dell?Azienda, questo atteggiamento, complica enormemente il già difficile rapporto con questa Azienda e ha pesato enormemente sul tavolo della trattativa.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sukon
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao guardianodelfaro,
lieto di leggere un tuo interesse....
vediamo se riesco ad essere io esaustivo...

quanto hai ragione sul discorso del riconoscimento della professionalità... esteso in tutte le aziende....

la mia espressione verso questo punto, è riferito prettamente ad un discorso poco costruttivo posto dal sindacato... che sicuramente andrebbe visto sotto molti aspetti:

1) la definizione dei livelli nel contratto del lavoro... che non concede assolutamente fondamenti alla richiesta di dare a tutti un 5° livello a gratis....
2) se esiste qualcuno che vuole emergere dalla "massa"... per titolo di studio e professionalità, parlasse con i canali giusti e non magari con un proprio supervisore, magari 5° livello aggrappato a sua volta alla sua posizione... faticosamente
3) le regole esistono ma siamo solo noi i venditori di noi stessi e noi siamo l'anima della nostra contrattazione nel mondo azienda! Dunque chiedere questa "cosa" per tutti... è un offesa verso chi merita realmente...

Sul discorso condizioni di lavoro dei part-time...
siamo onesti, cosa è che non ha un part-time il ticket restaurant? E se lavorasse fulltime s'impiccherebbero? Avrebbero il ticket in più ma molto altro cui lamentarsi? Vabbè questo è solo un mio commento, visto che finora la realtà dei parttime che ho conosciuto... non si è mai lamenta...
e mi sembra siano state attuate già molte manovre a favore di questa categoria di lavoratori...

3° e fatidico punto.... "il controllo a distanza"....
solita solfa... il permissivismo durato anni... causa della scaltrezza di tanti... dal farsi la cresta sulle note spese a chiamare a scrocco dai cellulari aziendali... e così via......... cosa ci aspettiamo che l'azienda in mano ad un nuovo proprietario stia ancora a guardare questo spreco di denaro inutile? Quanti dipendenti contiamo, quanti di noi potrebbero speculare di meno e quanti questi "spiccioli" messi nell'insieme potrebbero tornarci a favore? Signori... dell'azienda, di qualsiasi azenda o ci si sente parte come investimento o è meglio darsi all'ippica....

Rispondendoti al dubbio del PERCHE' QUESTO SCIOPERO ti dirò che non c'è da preoccuparsi.
Ripetendo e sottolineando che non sono contro il diritto allo sciopero, vorrei solo ribadire che questo sciopero è nato con fondamenta poco solide e poco allettani per chi potrebbe considerare la protesta come pesante... forse era il caso che il sindacato si facesse sentire... ma era anche il caso di portare sul tavolo argomenti più concreti la prima volta!

Ognuno di noi nel proprio piccolo costruisce mattoni... e l'azienda è fatta di questi mattoni... noi siamo quelli che possono tirare giù le mura... ed io sarei il primo con il piccone a farlo........... ma solo se ci fossero validi e sensati motivi.......

forse hai fatto bene a citare altri colossi del TLC... ma non mi sento di poter dire che Fastweb stia affrontando una crisi tale da prendere sul serio tale sciopero come una MANIFESTAZIONE DI IMPATTO NAZIONALE........

PRIMO dedicarsi ai problemi interni... prima di lamentarci...
vedete quanti clienti sono insoddisfatti? Allora non ci si espone così tanto a parlare di professionalità... se i fantasmi sono prima in casa...

Scusate se mi sono dilungato... ancora senza alcun rancore vi saluto...

firmato UN LAVORATORE
{marika}
Ospite

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Bè chi vi scrive è una delle operatrici del customer care di Fastweb che oggi era a scioperare in via Imbriani (sede di Bari)...
Intanto vorrei rispondere a chi quando ha telefonato all'192 193 ha trovato solo imbecilli, evidentemente è davvero sfigato perchè vi assicuro che sebbene sia vero che c'è gente poco competente e professionale (come in tutti i posti di lavoro immagino) è anche vero che da noi ci sono fir di laureati e con curricula vitae alle spalle di tutto rispetto.
E quindi chi non ritiene giusto che un operatore di call center prenda poco meno di un ingegnere informatico forse non dice una cosa molto intelligente visto che non conosce quella realtà.
Poi la cosa che ritengo più scandalosa in quello che ho letto è sentire che noi videoterminalisti in cuffia non dovremmo pretendere il V livello dal momento che nel contratto collettivo per la mansione SPECIFICA che noi svolgiamo siamo da V livello...in altre parole..qui non stiamo chiedendo un favore all'azienda ma solo che rispetti il contratto!
E seconda cosa...Noi chiediamo che ci siano i passaggi contrattuali da part time a full time o da week end a part time orizzontale e abbiamo degli elementi sulla base dei quali chiedere questo.
Insomma ragazzi non dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo solo perchè in giro c'è di peggio!!!Ed è facile dire:perchè non cambiano lavoro...
Vi parla una ragazza laureata con 110 e lode, con master post laurea e che di lavori ne ha fatti ma qui al sud vi assicuro la situazione è davvero difficile...
L'ultima cosa che voglio dire è che nel nostro ccare non siamo sicuramente ai lavori forzati, non è vero che mangiamo sulle nostre postazioni, che abbiamo i minuti contati o altre cose del genere, abbiamo un contratto a tempo indeterminato e sappiamo quanto questa sia una rarità ma ciò non esclude che si possa e si debba migliorare.
Vi assicuro che c'è gente veramente valida tra di noi anche se purtroppo questo non sempre basta...
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 19:15    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Zeussino per l'intervento chiarificatore!
Non avevo dubbi che con i tuoi potenti mezzi avresti saputo recuperare il comunicato sindacale Wink
Voci di corridoio Whistle però mi dicono che non c'è stata una grande adesione, cosa fondamentale per la riuscita delle rivendicazioni.
Questo tra l'altro trapela anche da quanto riportato da sukon, che parla di "fondamenta poco solide e poco allettanti"
C'è qualcuno che può confermare o smentire?
sukon
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 19:40    Oggetto: Rispondi citando

guardianodelfaro ha scritto:
Non avevo dubbi che con i tuoi potenti mezzi avresti saputo recuperare il comunicato sindacale Wink
Voci di corridoio Whistle però mi dicono che non c'è stata una grande adesione, cosa fondamentale per la riuscita delle rivendicazioni.
Questo tra l'altro trapela anche da quanto riportato da sukon, che parla di "fondamenta poco solide e poco allettanti"

Confermo... ad esclusione della sede citata da {marika}...

A proposito... {marika} penso che sia giustissimo non guardare chi sta peggio di noi... ma è anche giusto dire che Fastweb è uno delle poche SPA in Italia ad avere quasi il 100% delle assunzioni con contratti a tempo indeterminato... premio di consolazione per i dipendenti... a smacco per tanti altri colossi del TLC Wink

sono convinto che il tuo titolo di studio ed il tuo master, ti spingeranno a cercare magari sempre nell'azienda qualcosa di migliore per te...

ma è importante:

1) vedere le offerte sul territorio e quello che l'azienda BARI offre come crescita verticale (c'è crescita per la tua qualifica?)
2) se non c'è crescita, accettare offerte in altre sedi (che magari richiedono la tua specializzazione)
3) appellare i canali interni giusti... e faccia tosta con potere contrattuale! 8)

Per il resto.... ahimè... sono tanti gli operatori del customer, per poter dire quanti sono bravi e quanti imbecilli... putroppo la realtà pari ai numeri portati dai tuoi supervisori (come CSI), esalta che la percentuale di persone poco professionali è quasi nulla... e magari anche alienata prima o poi dal front office....

però ammetterai che il danno è esponenziale... ed un 5% (per dire un numero inventato) vale 10 volte in più... e come dice guardianodelfaro.... il passaparola della cattiva pubblicità è più veloce della nostra fibra......... e con un potenziale di danno all'immagine che scavalca ogni numero...

PS i miei complimenti a Zeus.... per il doc trovato... uno 007 insomma...
altri commenti ci sarebbero su altri punti riportati... ma il giorno è finito... lo sciopero è finito.... e domani... maniche tirate su... e a lavurar' Wink
{Fabiana}
Ospite

MessaggioInviato: 26 Mag 2008 20:44    Oggetto: ORGOLIOSA DI ESSERE UN CLIENTE SOLO PER I RAGAZZI. Rispondi citando

buona sera a tutti, scusate se permetto ma non capisco perchè se la maggior parte dei post che sono scritti da utenti infelici..devono trasmettere questa infelicità a tutti??se siete cosi sfigati nel lavoro che fate....non è colpa di quel imbecille che molto professionalemte risponde al telefono a delle richieste a volte mal poste da noi clienti!!!Vi posso anche assicurare un'altra cosa: noi utenti non sappiamo chi risponde dall'altro lato del telefono: che puo' essere un diplomato..ma anche LAUREATO...A PIENI VOTI!!!(
Ti sembra una cosa sensata che un'operatore di Call Center guadagni tanto quanto o poco meno, rispetto ad una persona laureata e/o con una determinata preparazione? )LA PREPARAZIONE DI SICURO NON è DETRMINATA..MA MOLTO DI PIU.
Un'altra cosa per chi non conoscesse bene cosa prevede il contratto CCNL....i dipendenti mi sembra di capire vogliono solo quel che è di loro diritto: concludo affermando che sono una cliente fastweb con 2mbit la linea non è il tOP..ma i ragazzi si!!! Basta solo essere educati con il prossimo e l'educazione è resa..

Cari utenti non critichiamo chi sceglie di far valere i propri diritti solo perchè non ha la possibilità di cambiare lavoro e rischiare di restarne senza!!
rossellafiore71
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Mag 2008 21:16    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se mi intrometto...ma voi avete mai lavorato in una azienda di profitto che si atteggiasse a ONLUS?

beh io mai...mi sembra sia questo che si chieda

una azienda di solito per poter funzionare misura l'operato dei suoi dipendenti e se si fa il proprio lavoro senza staccare la comunicazione con il clt, che paga cara la professionalità di chi risponde, non si teme il controllo a distanza e si lavora anche ...forse
A me una volta è capitato che mi si rispondessero di essere a fine turno e che era gradito che richiamassi..dunque altra mezz'ora di attesa

penso debba temere chi ha un contratto a termine in scadenza...

e poi se un "ingegnere" lavora in un call center evidentemente era la tegola più bella che gli potesse cadere addosso, diversamente gira i tacchi e va dove puo' fare apprezzare la propria professionalità.
stiamo parlano di contratti a tempo indetermianto vero? nulla a che fare con contratti a progetto che se fai un figlio sei fuori o se ti viene la febbre non ti pagano nemmeno una euro...

sukon... spero voglia erudirmi sul quali siano i canali giusti....nella vita non si sa mai...
Fese8182
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Mag 2008 16:51    Oggetto: Rispondi citando

sukon ha scritto:
guardianodelfaro ha scritto:

Confermo... ad esclusione della sede citata da {marika}...

[...]
... ma il giorno è finito... lo sciopero è finito.... e domani... maniche tirate su... e a lavurar' Wink

Be' l'adesione non è stata così bassa..... a catania abbiamo avuto il 96%....... dimmi se è poco....

Per rossellafiore71 ... è ovvio che non lavoriamo in una onlus...ma questo non vuol dire che non dobbiamo chiedere ciò che sta scritto sul contratto...
per gli operatori imbecilli sicuramente ce ne sono, ma tu hai una piccola idea di quanti clienti altrettanto imbecilli esistono?
siamo tutti esseri umani per cui continuare a ripetere questa cosa degli operatori mi pare un po' inutile...
rossellafiore71
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Mag 2008 19:27    Oggetto: Rispondi citando

Evidentemente hai letto solo in parte cio' che ho scritto, intanto:

1. non ho dato dell'imbecille a nessuno ma tu lo hai dato ad operatori e clienti

2. quello che è scritto sul contratto è quello che si accettato sottoscrivendolo.

3. Per me è inutile cavarsela dicendo semplicemente ...siamo esseri umani...visto che stiamo parlando di un argomento che nello specifico tratta anche del controllo a distanza, motivo per cui si è scioperato.

4. concordo con sukon
Citazione:
la PROFESSIONALITA' è un diritto di tutti, ma bisogna guadagnarselo.

Saluti
Fese8182
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Mag 2008 08:54    Oggetto: Rispondi

anch'io sono d'accordo sul fatto che la professionalità è un diritto e bisogna guadagnarsela...
ma mi chiedo come fate voi dall'esterno a sapere così tante cose e giudicare la professionalità ?
sul contratto ci sono scritte delle cose che poi non vengono rispettate e non da parte nostra... per quanto riguarda gli imbecilli non rispondevo direttamente a te, magari mi sono espressa male
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: