Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Computer bruciato???
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
evadeleva
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 11/05/07 10:57
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 02 Giu 2008 10:37    Oggetto: Computer bruciato??? Rispondi citando

Salve a tutti premetto che sono una new entry di questo forum...ma sono arrivata all'esasperazione e quindi ritengo giusto rendervi partecipi di questa assurda esperienza con il mio hp pavillion dv 6000!!! Ho comprato il pc a dicembre 2005 e sin dl primo mese ha dato problemi ed è stato mandato ben 4 volte in assistenza più un altro paio di assistenze telefoniche e fai da te (mi hanno spedito la batteria nuova, cd di un nuovo sistema operativo e la batteria del bios)....bene veniamo a quest'ultima esperienza: ieri accendo il pc da batteria, mi accorgo che è quasi scarico e lo collego all'alimentatore.....pufffff....il pc si spegne di colpo, esce puzza di bruciato dal pc e dulcis in fundo non da piu segni di vita!!!! che cavolo devo fare???l'ultima assistenza l'ho avuta a novembre 2006 quindi in teoria il pc non è piu in garanzia perchè è stato acquistato con fattura.....ma secondo voi è normale tutto ciò?che mi consigliate di fare oltre a buttare il pc dalla finestra????spero mi diate qualche dritta!! aaaaa dimenticavo, l'hp è consapevole di aver messo in circolazione una partita difettosa anche perche neanche a farlo apposta altri 2 miei amici hanno comprato lo stesso pc dallo stesso rivenditore negli stessi giorni e stanno avendo bene o male una serie di problrmi anche loro con queste macchine.... grazie a tutti, so che risponderete numerosi!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 21:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 19:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao evadeleva,
benvenuta sul forum! Spero ti possa trovare bene, sicuramente almeno ti troverai melgio che con il tuo computer, ma non credo ci voglia poi molto.

Non dà più segni di vita alimentandolo sia da batteria sia da cavo togliendo la batteria? Nemmeno una lucetta? Un bippolino?

2 curiosità: se eri a conoscenza del prodotto difettato cosa ti ha trattenuto dal renderlo? E sopprattutto come hai fatto a cambiare la batteria del Bios in quel portatile?
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/05/08 14:50
Messaggi: 1397
Residenza: roma

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 19:54    Oggetto: Rispondi

come regola la tua garanzia ancora vale perche dal momento in cui ti hanno spedito i ricambi la garanzia si allunga (non sempre) quindi se lo porti al centro assistenza senza aprirlo (tanto se hai sentito puzza di bruciato è inutile ormai è partito) glie lo porti e gli dici come è andata cioè che con la batteria che ti hanno mandato loro il pc si è bruciato dovrebbero cambiartelo se hai una sorta di ricevuta che ti hanno spedito loro la batteria sono obbligati
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi