Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
quasar186 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/09/07 16:09 Messaggi: 136 Residenza: Ai confini dell'universo
|
Inviato: 02 Giu 2008 10:19 Oggetto: Windows Live Messenger |
|
|
Ciao a tutti!
Sono andato sul sito di msn perchè volevo scaricare messenger, seguo la normale procedura ma al momento di installare il programma mi compare una finestra di windows live installer che mi avvisa della necessità di effettuare un'aggiornamento critico prima di procedere: secondo lui dovrei installare l'Agente di Windows Update 5.8.02469...
Qualcuno sa di cosa si tratta e se dovrei farlo?
Insomma non vorrei combinare casini, qualcuno mi può dare un parere?
Grazie mille! |
|
Top |
|
 |
padrino modding Mortale pio

|
Inviato: 02 Giu 2008 16:11 Oggetto: |
|
|
ben secondo me puoi farlo tranquillamente! poi se te lo dice la microsoft cosa vuoi che faccia? casini? no... vai tranquillo.
comunque se non sbaglio windows update è quello che permette di effettuare gli aggiornamenti e di scaricare componenti della microsoft quindi probabilmente quella versione di msn è troppo recente per te e quindi ti dicono di scaricarti questo update per permettere di farla funzionare. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Giu 2008 16:46 Oggetto: |
|
|
padrino modding ha scritto: | poi se te lo dice la microsoft cosa vuoi che faccia? casini? no... vai tranquillo. | Beh, ben più di una volta gli aggiornamenti Windows update e simili della Microsoft hanno creato problemi ... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Giu 2008 19:51 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Beh, ben più di una volta gli aggiornamenti Windows update e simili della Microsoft hanno creato problemi ... |
E infatti è proprio questo ciò che temo...  |
|
Top |
|
 |
padrino modding Mortale pio

|
Inviato: 02 Giu 2008 20:21 Oggetto: |
|
|
ah si? strano. ma gravi? non penso... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Giu 2008 09:53 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Ecco perchè in generale trovo sia sempre meglio aspettare a installare un aggiornamento proposto (e MAI in automatico), verificando in rete che non vi siano lamentele e problemi collaterali.
|
Infatti speravo che qui sul forum (che specifico è il mio riferimento per tutto) qualcuno potesse dirmi se magari aveva già messenger installato e se aveva riscontrato problemi nell'installazione...
P.S.
Altrimenti vedo di cercare qualche notizia in giro... |
|
Top |
|
 |
|