Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gprov Mortale pio

|
Inviato: 28 Mag 2008 20:26 Oggetto: Recupero account da Outlook Express da sistema non avviabile |
|
|
Ciao Ragazzi.
Ho la necessità di recuperare un account di posta di Outlook express; posso accedere a tutto l'HD ed a tutti i file, ma il sistema non è avviabile, quindi ovviamente non posso fare strumenti->account->esporta.
Dove vengono salvati gli account di posta?
Se fossero all'interno di una cartella o di un file, potrei magari sostituirla/lo alle cartelle/file equivalenti che si trovano in una macchina virtuale che uso per le prove, e poi lanciando OE potrei riuscire a fare "strumenti->account->esporta" ed ottenere il sospirato file .iaf.
..ma forse la vedo troppo facile...
Come posso fare?
In ogni caso, grazie. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 28 Mag 2008 20:32 Oggetto: |
|
|
puoi provare a fare una cosa crei lo stesso utente sulla macchina virtuale con lo stesso nome gli fai fare il primo avvio e poi riavvi la macchina ed entri con un'altro utente copia tutta la cartella del vecchio utente seleziona anche i file nascosti e la sostituisci a quello nuovo una volta finito riavvia la macchina ed entra con quello esatto e prova |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 28 Mag 2008 22:05 Oggetto: Re: Recupero account da Outlook Express da sistema non avvia |
|
|
gprov ha scritto: | Dove vengono salvati gli account di posta? | Vedi questa discussione
gprov ha scritto: | Ho la necessità di recuperare un account di posta di Outlook express; posso accedere a tutto l'HD ed a tutti i file, ma il sistema non è avviabile, | E' rovinato il sistema operativo? |
|
Top |
|
 |
|