Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Recupero account da Outlook Express da sistema non avviabile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gprov
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 28 Mag 2008 20:26    Oggetto: Recupero account da Outlook Express da sistema non avviabile Rispondi citando

Ciao Ragazzi.

Ho la necessità di recuperare un account di posta di Outlook express; posso accedere a tutto l'HD ed a tutti i file, ma il sistema non è avviabile, quindi ovviamente non posso fare strumenti->account->esporta.

Dove vengono salvati gli account di posta?

Se fossero all'interno di una cartella o di un file, potrei magari sostituirla/lo alle cartelle/file equivalenti che si trovano in una macchina virtuale che uso per le prove, e poi lanciando OE potrei riuscire a fare "strumenti->account->esporta" ed ottenere il sospirato file .iaf.

..ma forse la vedo troppo facile... Embarassed

Come posso fare?

In ogni caso, grazie.
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Mag 2008 20:32    Oggetto: Rispondi citando

puoi provare a fare una cosa crei lo stesso utente sulla macchina virtuale con lo stesso nome gli fai fare il primo avvio e poi riavvi la macchina ed entri con un'altro utente copia tutta la cartella del vecchio utente seleziona anche i file nascosti e la sostituisci a quello nuovo una volta finito riavvia la macchina ed entra con quello esatto e prova
Profilo Invia messaggio privato MSN
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Mag 2008 22:05    Oggetto: Re: Recupero account da Outlook Express da sistema non avvia Rispondi

gprov ha scritto:
Dove vengono salvati gli account di posta?
Vedi questa discussione

gprov ha scritto:
Ho la necessità di recuperare un account di posta di Outlook express; posso accedere a tutto l'HD ed a tutti i file, ma il sistema non è avviabile,
E' rovinato il sistema operativo?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: