Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ventidue Mortale devoto

|
Inviato: 02 Giu 2008 15:18 Oggetto: motorola w375 |
|
|
Un mio fornitore mi regala come premio un Motorola W375 al quale doveva essere associata una sim Tim che però non c'era. A questo punto inserisco la mia sim Vodafone e mi trovo che non posso più usare i numeri brevi es. 190, 118, 115 ecc.. Telefono sia a Vodafone che a Motorola (assistenza solo a pagamento) ma nessuno mi sa dare la soluzione se non Motorola che mi dice di inviare il telefono all'assistenza e poi si vedrà se in garanzia o meno.
A parte cercare di sconsigliare a tutti l'acquisto di prodotti Motorola visto l'assenza di info e assistenza gratuiti, chiedo se qualchuno di voi mi sa dare una soluzione.
Grazie |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 02 Giu 2008 15:31 Oggetto: |
|
|
ma che "errore" ti da nel senso....componi il numero, dai invio e non succede nulla? Resta occupato? Compare un messaggio sul display?
Provo qualche riflessione...ma sono tentativi, lo premetto..
Il cellulare è brandizzato?...anche se non credo sia correlato al problema....ammesso che sia logico che non si possano chiamare numeri brevi di un dato operatore utilizzando una sim di altro operatore, per i numeri brevi tipici dei servizi di soccorso non c'entra nulla..dal momento che ad esempio il 112 è chiamabile anche senza Sim inserita.
E' italiano o almeno di importazione Europea?
Non vorrei che ad esempio il problema possa essere correlato a terminali in uso in altro continente |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 02 Giu 2008 21:03 Oggetto: |
|
|
se non sbaglio non ci dovrebbe essere un blocco anche sui telefoni per i numeri da comporre??
non è che nelle impostazioni cè qualche funzione simile??
ad esempio la tim è passate dal 916 al 4916 penso proprio per evitare una cosa simile |
|
Top |
|
 |
|