Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Undertaker: è veramente la fine?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 04 Giu 2008 13:23    Oggetto: Undertaker: è veramente la fine? Rispondi citando

Edge pone fine alla carriera di Undertaker.... con un micidiale Tlc match, in base al quale se l'Undertaker avesse perso avrebbe dovuto abbandonare la WWE!

Dalla Wikipedia:
Citazione:
Il Tables, Ladders and Chairs Match o TLC match è una stipulazione in cui vale l'utilizzo di tavoli, scale e sedie, che normalmente vengono già posti a bordo ring per facilitare i lottatori nel loro uso. Le modalità di vittoria sono le stesse di un Ladder Match.


Sarà veramente la fine, per la tristezza di Gateo, Gavilan e la mia? Weeps Weeps Weeps

Davvero non lo vedremo più combattere nella WWE? Sad

O semplicemente con qualche escamotage passerà a Raw? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 04 Giu 2008 16:43    Oggetto: Rispondi citando

Beh, Undertaker può comunque dire di avere avuto una carriera eccezionale.
E' il momento buono per ritirarsi, sulla cresta del successo e con ancora tanti fans che lo amano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 04 Giu 2008 19:08    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Undertaker: è veramente la fine?


Noooooooooooooooooooooo!!!
Weeps Weeps Weeps
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 09:24    Oggetto: Rispondi citando

Beh, io ammetto di essere un po' di parte.... Whistle

Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Comincio a temere di essere io a portar sfiga... se diamo un'occhiata ai miei wrestler preferiti... (a questa lista manca l'Undertaker, ma si sa: Lui è un'istituzione) ne restano ancora solo due! Dubbio


P.S.: di Ray Misterio mi piacevano le mosse acrobatiche.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Già, il 6-1-9 ....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 11 Giu 2008 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Tranquilli, che la carriera dei wrestler evidentemente non finisce mai! (oddio, sempre se non ci rimangono secchi...)

La sconfitta dell'Undertaker mi ha sorpreso perche' e' la seconda volta consecutiva che perde il titolo subito dopo Wrestlemania: l'anno scorso era stato sfigato, si era fatto male , ma quest'anno non pare avere problemi del genere, ci si aspettava un regno un po' piu' lungo.

Comunque e' impossibile che una leggenda come lui non smetta di lottare cosi', in sordina (a meno che la TNA abbia fatto il colpo del secolo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 11 Giu 2008 16:04    Oggetto: Rispondi citando

Gaattttteeeeoooooooo!
Ci sei mancato Squeeze

Ma spero di non vedere l'Undertaker un giorno, come nel filmato dell'Ultimate Warrior, mi rattristerebbe più delle storyline con la vedova di Guerrero...
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 11 Giu 2008 16:13    Oggetto: Rispondi citando

Grande Ultimate Warrior!!
Era il mio idolo... Evvai!
Fisico da paura, potenza e tecnica!
Chissà che fine ha fatto... Think
Magari avrà la pancetta e avrà perso i capelli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 11 Giu 2008 16:31    Oggetto: Rispondi citando

guardianodelfaro ha scritto:
Grande Ultimate Warrior!!
Era il mio idolo... Evvai!
Fisico da paura, potenza
E fin qui devo quotare
guardianodelfaro ha scritto:
e tecnica!
Qua un po' meno... era giusto un filino piu' tecnico di Hulk Hogan, ma proprio un filino!
guardianodelfaro ha scritto:
Chissà che fine ha fatto... Think
Sei poco attento!
guardianodelfaro ha scritto:
Magari avrà la pancetta e avrà perso i capelli.
E invece...




Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 11 Giu 2008 20:59    Oggetto: Rispondi citando

Beh, infatti non avevo detto che era il più tecnico, magari ce ne erano altri tipo i British Bulldog o Koko be ware che erano più acrobatici ma non sempre efficaci.
Però era quello, insieme ad Hulk Hogan, che possedeva in larga misura tutte le qualità di un wrestler.
La lunga capigliatura effettivamente è solo un ricordo.
Il fisico è sempre eccezionale, soprattutto se rapportato all'età, però tutte quelle venacce (che prima non aveva) mi fanno impressione, sono veramente antiestetiche.
A costo di sembrare saccente, mi permetto anche di dire che nel video U.W. fa un po' di scena nell'allenamento giusto perché c'è una telecamera.
Infatti chi ha un po' di conoscenze di culturismo si sarà accorto che diversi movimenti erano scoordinati e tecnicamente scorretti: forzava troppo e non isolava il gruppo muscolare dell'esercizio.Twisted Evil

Ammazza quanto so' stato impietoso, se lo legge Ultimate Warrior mi apre in due come una cozza
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 00:56    Oggetto: Rispondi citando

guardianodelfaro ha scritto:

A costo di sembrare saccente, mi permetto anche di dire che nel video U.W. fa un po' di scena nell'allenamento giusto perché c'è una telecamera.
Infatti chi ha un po' di conoscenze di culturismo si sarà accorto che diversi movimenti erano scoordinati e tecnicamente scorretti: forzava troppo e non isolava il gruppo muscolare dell'esercizio.Twisted Evil

Ammazza quanto so' stato impietoso, se lo legge Ultimate Warrior mi apre in due come una cozza


Scusate l'intromissione...ma da quando in quà il wrestling è vero?!?! E' sempre stato tutta scena...e sempre lo sarà...non si vede che quando lottano fanno finta??? Rolling Eyes Secondo me tutti i wrestler sono solo dei culturisti che recitano...e recitano pure male... Confused

Ammazza quanto so' stato impietoso, se lo legge Ultimate Warrior mi apre in due come una cozza...perchè a parte tutto ha sempre dei muscoli non indifferenti, e non vorrei mai trovarmi tra le sue mani... Help
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 14:42    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Fly.
Aspetterei pareri più illustri del mio... ma intanto non resisto a non dire la mia. Mr. Green

Sì, il wrestling è tutta una farsa, nel senso che gli incontri sono preparati e i lottatori non si fanno quel male che sembra. Anzi, spesso - come dici tu - si vede proprio che i colpi vanno a vuoto.
Il wrestling poi non è solo quello sul ring, ma ci sono tutte le storie "dietro le quinte" (alleanze, tradimenti, complotti, ripicche, amori, ecc) che completano il quadro, e già questo ti fa capire quanto sia tutta una "recita". Wink

Nonostante ciò, lo sport-spettacolo a cui noi assistiamo è frutto di continui e faticosi allenamenti giornalieri: gli scontri sul ring sono comunque delle dimostrazioni atletiche (non so se mi spiego, non trovo parole più adatte) e il rischio di farsi male davvero c'è sempre.
Non a caso, lo slogan che continuano a ripetere è "Don't try this at home": se si possono far male loro - ed è vero - che sono esperti e allenati, figuriamoci noi!

Ciao


P.S.: Intromissione? Ma scherzi?!? E' un piacere scambiare due parole con te! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:
Ciao Fly.
Aspetterei pareri più illustri del mio... ma intanto non resisto a non dire la mia. Mr. Green

Sì, il wrestling è tutta una farsa, nel senso che gli incontri sono preparati e i lottatori non si fanno quel male che sembra. Anzi, spesso - come dici tu - si vede proprio che i colpi vanno a vuoto.
Il wrestling poi non è solo quello sul ring, ma ci sono tutte le storie "dietro le quinte" (alleanze, tradimenti, complotti, ripicche, amori, ecc) che completano il quadro, e già questo ti fa capire quanto sia tutta una "recita". Wink

Nonostante ciò, lo sport-spettacolo a cui noi assistiamo è frutto di continui e faticosi allenamenti giornalieri: gli scontri sul ring sono comunque delle dimostrazioni atletiche (non so se mi spiego, non trovo parole più adatte) e il rischio di farsi male davvero c'è sempre.
Non a caso, lo slogan che continuano a ripetere è "Don't try this at home": se si possono far male loro - ed è vero - che sono esperti e allenati, figuriamoci noi!

Ciao


P.S.: Intromissione? Ma scherzi?!? E' un piacere scambiare due parole con te! Wink


Sisi, non metto in dubbio nulla di cui hai detto tu...anzi hai ragionissimo...volevo solo sapere se ne eravate coscienti, perchè avevo un paio di amici che erano fissati col dire che tutto ciò che vedevano era vero e non una farsa...mah Rolling Eyes
Detto ciò, non nascondo che lo vedo anche io ma solo perchè mi affascina tutto lo spettacolo che c'è dietro... Wink inoltre si, essendo uno spettacolo c'è sempre il pericolo di farsi male, infatti un wrestler, non ricordo chi, lanciandosi da una corda e atterrando male si spezzò una gamba (dovrebbe esserci su youtube 'sto video se non sbaglio)...
Ripeto, volevo solo sapere se tra voi qualcuno era cosciente di ciò!!!

P.S.:anche per me è sempre un piacere scambiare due chiacchiere con te... Squeeze
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:
....Non a caso, lo slogan che continuano a ripetere è "Don't try this at home".....

Già, io questo slogan però lo utilizzerei anche per certi utonti di mia conoscenza.
Laughing
Don't try this at home.......e poi il giorno dopo si presentano da te con un notebook e lo sguardo pietoso esordendo con un "Scusa, tu che conosci l'informatica (e già qua la frase è di un vago pazzesco) non è che mi ripuliresti il pc dai virus, mi faresti funzionare Office, mi configureresti questo e quest'altro....ecc"
Weeps Weeps Weeps
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 14:59    Oggetto: Rispondi citando

@Fly: Squeeze
Sì, sì, ne siamo coscienti, ma ci piace così... anzi, mi meraviglia sapere che c'è chi ci crede davvero! Shocked

Io ho iniziato a guardare wrestling alle medie, con mio papà, e già mi diceva che era tutto finto... anche se all'epoca sembrava più vero di adesso. O forse è solo perché ero più piccola. Rolling Eyes




@guardianodelfaro: Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Parlando seriamente, io ne sono sempre stato consapevole.
Forse solo gli allocchi possono bersi queste cose.
D'altronde all'indomani della morte del povero Eddy Guerrero, il suo nemico giurato sul ring Rey Mysterio era tra i più addolorati e disse che tutto quello che si vede sul ring è entertainment, intrattenimento.
Questa a mio avviso è la definizione migliore che ho mai sentito per definire questa disciplina.

Forse parecchi anni fa c'era più realismo, ora dietro le quinte preparano non solo i combattimenti ma anche i finti battibecchi
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 15:21    Oggetto: Rispondi citando

flyngvfactor87 ha scritto:
infatti un wrestler, non ricordo chi, lanciandosi da una corda e atterrando male si spezzò una gamba (dovrebbe esserci su youtube 'sto video se non sbaglio)...


Ma se è per questo Owen Hart ci ha lasciato anche le penne in un pay-per-view. Crying or Very sad

Ma ne avevamo già parlato anche qui di questi aspetti del wrestling.

Ps: comunque io ho iniziato a seguire questo sport quando ero piccolo, e credevo fossero reali i combattimenti, e che delusione quando ho scoperto che non lo erano, altro che Babbo Natale.

Tornando a Undertaker ancora nessuna notizia?

Mentre a riguardo di The Ultimate Warrior oltre a ricordarmi che era uno dei miei preferiti non mi ricordo molto dei suoi combattimenti, ma del suo fisico imbottito di steroidi sì, e mi ricordo anche la notizia della sua falsa morte data da un famoso giornale sportivo molti anni fa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
guardianodelfaro
Dio minore
Dio minore


Registrato: 20/02/08 06:42
Messaggi: 987
Residenza: Milano, con vista sul mare

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Nel wrestling la maggior parte dei personaggi sono imbottiti di steroidi, Ultimate Warrior probabilmente era uno dei più bombati.
O forse c'è qualcuno che pensa che il fisico di tipi come Batista sia solo frutto di mamma natura e di duri allenamenti?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 16:00    Oggetto: Rispondi

guardianodelfaro ha scritto:
Nel wrestling la maggior parte dei personaggi sono imbottiti di steroidi, Ultimate Warrior probabilmente era uno dei più bombati.
O forse c'è qualcuno che pensa che il fisico di tipi come Batista sia solo frutto di mamma natura e di duri allenamenti?


Laughing

Se ti riferisci a me, in effetti mi sono dimenticata di parlare di questo "piccolo" particolare, nel quadruccio del wrestling che ho fatto pochi post fa.
Il doping c'è in tutti gli sport: più fatichi, più ti dopi... anche se mi piace pensare che qualcuno, magari tra quelli meno muscolosi, sia pulito. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi