Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arriva la RC2 di Firefox 3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Giu 2008 05:54    Oggetto: Arriva la RC2 di Firefox 3 Rispondi citando

Commenti all'articolo Arriva la RC2 di Firefox 3
Rilasciata da Mozilla la Release Candidate 2 del browser Firefox 3.0
Top
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14425
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 07:06    Oggetto: Rispondi citando

Ieri ho scaricato gli aggiornamenti proposti da Ubuntu 8.04 (Linux) e tra le tante cose è stato aggiornato anche Firefox alla versione 3 (a quanto pare definitiva, non una release candidate).
Fino a quel momento, la versione di Firefox fornita dalla mia distribuzione era la 3 beta 5: siamo arrivati alla versione definitiva senza passare per la RC?

Top
Profilo Invia messaggio privato
{Umberto}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Giu 2008 12:32    Oggetto: Rispondi citando

Putroppo non sono siuscito ad utilizzare la RC2 su Windows XP: al primo avvio di FRC2 compare una pagina di errore:
XML PARSING ERROR: undefined entity
Location: chrome://browser/content/browser.xul
line number 187, column 5

A quel punto ho dovuto disinstallare FRC2 per tornare alla 2.0.0.14 (provare a reinstallare 2.0.0.14 senza prima disinstallare FRC2 non va bene).
Top
{Umberto}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Giu 2008 12:49    Oggetto: Rispondi

aggiorno il mio precedente commento: come segnalato nelle release notes di Firefox RC2 (mea culpa, non le avevo lette...), se si possiede gia' una versione di Firefox, normalmente nella cartella di default "Mozilla Firefox", e' bene non installare FRC2 nella medesima cartella (http://www.mozilla.com/en-US/firefox/3.0rc2/releasenotes/#issues). Quindi, attenzione, creare ad esempio una nuova cartella denominata "Mozilla Firefox 3" ed installare li' il nuovo gioellino.
Saluti
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi