Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
windows e linea di comando
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danieladaniela
Dio minore
Dio minore


Registrato: 26/11/03 08:42
Messaggi: 615

MessaggioInviato: 21 Ott 2004 09:19    Oggetto: windows e linea di comando Rispondi citando

ho da inviare ad un collega un centinaio di mega spezzati in una ventina di files. Sono sul mio portatile che sta usando windows (sta girando un winzozz-software) e che e' su una pippa di modem su linea telefonica (peraltro sfigata, uploada a 2-3 K, non aggiungo altro). Lui e' vittima dei sysmanager che non sapendo implementare la sicurezza levano i services --- non si puo' usare ftp. Ho cominciato stamattina prima delle 7, sono le 10 e ho spedito quattro files via mail (arrgggghhhh). Vorrei tanto mandare a eseguire un batch di tre righe che spedisce (anche con outlook express, se proprio devo!!) una mail quando la precedente e' completa, o quantomeno, un'oretta dopo l'invio della precedente, in modo tale che non mi abortisca il transfer per timeout, e poi uscire lasciando sta cosa che giri e andare in ufficio a usare l'altro computer in modo che pianopiano in giornata gli arrivano. Come si fa? Mi date qualche dritta? E qualche posto dove imparare, da win-super-ignorantissima, qualcosa di programmazione semplice in win-linea di comando?



grazie

daniela

Top
Profilo Invia messaggio privato
danieladaniela
Dio minore
Dio minore


Registrato: 26/11/03 08:42
Messaggi: 615

MessaggioInviato: 21 Ott 2004 09:28    Oggetto: Re: windows e linea di comando Rispondi citando

arrrggghhh il forum mi ha mutilato il primo invio messaggio (perche'? non avevo tags accatiemmeelle, avevo solo una freccetta stilizzata che conteneva il simbolo di maggiore) pero' la mia connessione mi ha abortito la mail numero 5 che era gia' al 10%. Come vorrei una linea di comando..... grazie a chi mi aiutera'.

d.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 21 Ott 2004 09:42    Oggetto: Re: windows e linea di comando Rispondi citando

guarda Blat [ www.blat.net/194/ ] , puoi mandare mail con allegati da linea di comando.






















Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danieladaniela
Dio minore
Dio minore


Registrato: 26/11/03 08:42
Messaggi: 615

MessaggioInviato: 21 Ott 2004 12:35    Oggetto: Re: windows e linea di comando Rispondi

grazie!

vi mandero' recensione alla fine delle mie prove :-)



d.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi