Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Formattare Computer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pierenzo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 21:41    Oggetto: Formattare Computer Rispondi citando

Salve a tutti, ho formattato il mio computer, solo che or quando lo accendo mi esce una schermata cn scritto: "Per avviare da Cd-Rom premere un tasto". Naturalmente io nn lo premo, cioè dovrebbe continuare da solo l'installazione di windows xp,ma nn mi parte. Come posso fare? Se tolgo il cd di windows mi dice "Rebot and select proper boot media; or insert boot media in selcect media device and press a key". Mentre se lascio stare e aspetto che il computer parta da solo non succede niente e rimane la schermata nera dove mi dice di premere un tasto per avviare da cd.
Non è la prima volta che lo formatto, l'ho fatto svariate volte ed anche su altri Pc, per questo vi chiedo cosa possa essere successo, nel Bios non ho toccato niente, e l'Hd è ancora abilitato.
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 22:24    Oggetto: Rispondi citando

è semplice non è andata a buon fine la copiatura dei file di installazione o il caricamento stesso dell'installazione premi un tasto e ripetila non succede nulla Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Pierenzo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 22:36    Oggetto: Rispondi citando

l'ho pensato anche io, infatti ho già provato a ripetere l'installazione ma mi ridà lo stesso problema...può dipendere dal cd?
Pierenzo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Giu 2008 22:42    Oggetto: Rispondi citando

ehi, ho riprovato per la quinta volta e finalmente è partito. Grazie mille mi sa che avevi centrato il problema! Very Happy
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Giu 2008 16:35    Oggetto: Rispondi

il cd è originale?? se dopo il 5° tentativo è andato o il cd è rovinato o il tuo lettore sta per lasciarti
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: