Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[SERVER] Sinceramente
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
moeren2
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 13:28    Oggetto: [SERVER] Sinceramente Rispondi citando

non so dove postare questo problema, forse qui visto che ho installato Win2000 sul pc, ma ho il sospetto che sia un problema hardware.

Il problema è questo: ultimamente dopo l'avvio, il pc improvvisamente si riavvia (lo fa 3 o 4 volte) indipendentemente da ciò che stai facendo posta, internet o giochi...
Alle volte appaiono schermate blu (le solite) o la diagnostica di win 2000 che controlla lo stato dei dischi.
Temo che da un momento all'altro ci lasci le penne, ho fatto un backup e trasferito i dati in un altro disco fisso per precauzione.
Ho installato AVG aggiornato Zone Alarm, Win2000, scheda madre Gigabyte 7vm400 con processore da 2600 e linea fastweb, avete idea di cosa stia succedendo?
Esistono prog che possano stabilire il perchè accada questa interruzione di corrente?
Vi ringrazio e scusate se ci sono inesattezze.
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 15:36    Oggetto: Rispondi citando

le sezione giusta è quella di win ME 95 98 questa è lato server!

aprila la questa la chiude il mod. Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
moeren2
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 12 Giu 2008 15:55    Oggetto: Rispondi

ok grazie.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: