Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
asus perso in assistenza!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
laphytia
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 11:02    Oggetto: asus perso in assistenza!!! Rispondi citando

ciao a tutti
volevo sottoporvi una questione riguardo uno spiacevole inconveniente che mi è accaduto.

due mesi fa, il mio notebook asus comincia a darmi qualche problema e decido, visto che la garanzia mi sarebbe scaduta a breve, di portarlo in assistenza da un rivenditore della mia città. consegnato il computer non senza sorpresa scopro che nonostante il pc sia in garanzia mi toccherà pagare le spese di spedizione, 52,00euro, perchè il pc verrà inviato in repubblica ceca per la riparazione. vabbe, poca cosa, penso, in fondo ci può stare.

la data di riconsegna era prevista per il 21 maggio 2008, dopo quella data comincio a telefonare e tra rimbalzi vari solo il 10 giugno si scopre che il portatile è stato perso. Mi viene da ridere, perchè trovo la situazione surreale. ma mi viene assicurato che sarò rimborsata o con contante pari alla cifra che io ho speso (1358, 00 euro) o con un notebook di caratteristiche uguali o superiori. ok, mi sta bene a parte il tempo che sto perdendo senza possibilità di lavorare.

qualche giorno fa mi richiamano e mi dicono che in realtà il rimborso in contante sarà pari alla metà del suo attuale valore di mercato.... cioè circa 300,00 euro!!!!! con il quale potete immaginare cosa posso fare. e mi consigliano quindi il portatile in sostituzione, ovvio. concordo.
stamattina mi reco nel punto assistenza a cui ho consegnato il mio vecchio pc per insistere a ricevere la lista dei pc sostitutivi, e mi comunicano che l'asus mi propone o un notebook identico al mio (tranne per la velocità della clock che è 1600 MHz anzichè 1660 MHz del mio vecchio), o uno inferiore

io mi sento presa in giro, voglio dire, sono senza pc da 2, dico 2, mesi. dovevo laurearmi a luglio e a causa di questo imprevisto non ci riuscirò, mi hanno fatto perdere un sacco di tempo e la proposta che mi fanno è un pc identico al mio, senza tenere conto del danno che mi hanno procurato.

voi che ne pensate? io vorrei contattare qualche associazione di consumatori, sapete consigliarmene qualcuna????

grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere fin qui.
fede
Profilo Invia messaggio privato MSN
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 13:09    Oggetto: Rispondi

io li denuncerei e chiederei un risarcimento danni se per caso nel pc c'era la tua tesi di laurea i danni salgonoe darti come minimo un pc identico è obbligo non possono per nessun motivo darti uno differente anche se di 60 hz quindi DENUNCIALI! Grrr
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: