Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Masterizzatore guasto ??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marco_C
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 18 Mag 2009 11:39    Oggetto: Masterizzatore guasto ?? Rispondi citando

Salve, ho installato un masterizzatore dvd asus sul mio ormai vecchio pc (athlon xp 1800) con la suite nero 7 allegata al masterizzatore stesso.

Riuscivo a masterizzare cd e dvd (max 4X)senza problemi, finche' ieri, senza che nulla fosse mutato nell'hardware, nero ha smesso di riconoscere il mast.

In pratica lancio nero aggiungo i file da masterizzare ma quando arrivo al punto in cui dovrei scriverli sul dvd l'unica opzione che presenta nero e' "image recorder" mentre prima compariva il nome del dvd recorder asus.

Ho provato anche il tool nero drive speed/info disk e qui rileva regolarmente il mast. solo se e' inserito un cd/dvd con dei dati con cd/dvd vergini nisba.

Come lettore il masterizz. funzione benissimo (sia cd che dvd vengono letti regolarmente).

A questo punto non so' piu' cosa pensare, mi e' rimasto solo da reinstallare win xp prima di dare per spacciato il mast....

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto

Smile
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 18 Mag 2009 11:59    Oggetto: Rispondi

edit by bdoriano: ho eliminato i doppioni, si continua con questa discussione.

Citazione:
Come lettore il masterizz. funzione benissimo (sia cd che dvd vengono letti regolarmente)

Disinstalla nero e prova a reinstallarlo.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: