|RadioteuR| Mortale devoto

|
Inviato: 19 Giu 2008 15:14 Oggetto: errore pci device e controller di rete HELP ! HELP! |
|
|
Ciao a tutti e complimenti allo staff per il forum...
Ho un problema che mi tormenta da alcuni giorni che non riesco a risolvere :
quando accendo il pc, sulla taskbar mi compare l'icona"Trovato nuovo hardware: PCI Device". Parte la schermata"installazione guidata nuovo hardware"....inizia a fare la ricerca, ma dopo compare il messaggio:" impossibile installare nuovo hardware". Sempre sulla taskbar compare l'icona "Trovato nuovo hardware...si è verificato un errore durante l'installazione hardware. Il nuovo hardware potrebbe non funzionare correttamente." In "Gestione Periferiche" si è presentata l'icona"Altre periferiche PCI Device" con un punto interrogativo giallo. Andando sulle proprietà della PCI Device alla sezione "generale",mi dice: Tipo periferica: Altre periferiche.....Produttore: Sconosciuto....Ubicazione: Bus PCI 0, periferica 27, funzione 0. Nella finestra "Stato periferica mi da questo messaggio:La periferica specificata non è configurata correttamente. (Codice 39)
Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver".
Clicco su "Reinstalla driver", riparte "l'aggiornamento guidato nuovo Hardware", messaggio finale: Impossibile installare l'hardware....L'hardware non è stato installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario. Torno alle proprietà PCI Device alla sezione "driver"; clicco su "aggiorna driver", ma mi da sempre lo stesso messaggio di errore.
Descrizione driver:PCI Device -->
PCI\VEN_8086&DEV_2668&SUBSYS_11731043&REV_04\3&267A616A&0&D8
Come se non bastasse ,In "Gestione Periferiche" si è presentata l'icona"Altre periferiche Controller di rete" con un punto interrogativo giallo
ho provato a reistallare i driver della scheda lan manonostante la periferica funzioni correttamente ancora compare il messaggio di errore
Certo dell'aiuto e dell'esaustivita' delle vostre risposte colgo l'occasione per porvi i miei piu cordiali saluti
fausto
Il mio pc a le seguenti caratteristiche:
notebook asus z9200vm
centrino 1.73mhz
ge force go 7300
p.s il problema del bus pci ...puo essere legato al fatto che da qualche giorno il monitor del mio notebook è praticamente morto |
|