Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Connessione senza fili Vodafone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
celia59
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/06/08 12:29
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 12:41    Oggetto: * Connessione senza fili Vodafone Rispondi citando

Ho richiesto a Vodafone di attivarmi il contratto di telefonia fissa ed ADSL con Vodafone Station visto che, nonostante io abiti in città (genova) la Telecom non può assicurarmi la connessione ADSL.
Ora mi riferiscono di una trasmissione di Mi manda Raitre, in cui quelli che hanno attivato detto contratto si sono ritrovati senza linea Telecome e senza Attivazione della linea wireless Vodafone, nonostante le assicurazioni ricevute. Visti i miei precedenti contatti con Fastweb che mi assicurava la possibilità di avere la linea ADSL, mi faceva firmare il contratto e poi mi faceva dire dai tecnici TELECOM che non era possibile averla, mi potete dire se vado incontro a dei problemi e quali?

Grazie Surprised
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 23 Giu 2008 09:39    Oggetto: Rispondi

la Vodafone Station dovrebbe darti la "immediata" attivazione perchè sfrutti lo stesso canale che utilizza un cellulare, quindi esattamente come è "immediata" l'attivazione di una Sim.
Ti basta naturalmente essere coperta da segnale Umts di buona qualità, altrimenti ovviamente la navigazione sarà lenta.


Quello che mi lascia un poco perplesso è quanto recitato sul sito Vodafone medesimo al link indicato:

Vodafone Station ha scritto:
Disponibilità
Offerta disponibile solo con portabilità del numero Telecom Italia.
Previa verifica copertura Adsl.


quel "previa verifica copertura Adsl"....
Ma se al momento Telecom non ti da la fornitura Adsl, come farà a darla Vodafone a portabilità avvenuta?
Ti fa restare in Umts?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi