Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sergiob Comune mortale

Registrato: 19/06/08 17:56 Messaggi: 3
|
Inviato: 20 Giu 2008 09:02 Oggetto: [SERVER] Autenticazione su server NT domain controller |
|
|
Dopo la rottura di un disco SCSI su un server Windows NT (domain controller) con mirroring software e la risalita del sistema operativo dal secondo disco mi succede il seguente inconveniente.
Nessun client riesce a loggarsi al dominio; per poter lavorare devono scollegare il proprio cavo di rete, autenticarsi tramite la cash, e ricollegare il cavo.
Ho controllato negli eventi del server NT (che sembra funzionare senza problemi) e compaiono le richieste dei client che falliscono il logon.
Ho creato anche un nuovo utente per vedere se il problema erano i vecchi utenti ma non cambia nulla.
Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
Per quanto tempo funzionerà il logon tramite la cash del proprio PC?
Grazie |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo


Registrato: 21/05/08 14:50 Messaggi: 1397 Residenza: roma
|
Inviato: 20 Giu 2008 12:59 Oggetto: |
|
|
la login non scadra mai finche non si cancella il profilo se inserisci qualche pc nuovo nel dominio o togli uno e lo rimetti stessa cosa?? che errore ti da al login il client??? |
|
Top |
|
 |
sergiob Comune mortale

Registrato: 19/06/08 17:56 Messaggi: 3
|
Inviato: 20 Giu 2008 17:18 Oggetto: |
|
|
Ciao, togliendo e rimettendo i PC nel dominio funziona tutto. Grazie |
|
Top |
|
 |
|