Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La fortuna di Tram@re
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2008 21:24    Oggetto: La fortuna di Tram@re Rispondi citando

Commenti all'articolo La fortuna di Tram@re
Un thriller scritto a distanza e a più mani ottiene un premio letterario internazionale a Sestri Levante. Ma nessuno ricorda Kriptonite?



Top
{Francesco}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2008 07:57    Oggetto: Ho almeno un altro esempio... Rispondi citando

Il gruppo Kaizen (http://www.kaizenlab.it/), ormai al suo terzo (mi pare) romanzo, è nato esattamente così nel 2003
Top
{Kaneda}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2008 09:59    Oggetto: Grazie Rispondi

Ogni tanto rileggo Kriptonite, lo ritengo un libro di eccezionale spessore tecnico la base da dove dovrebbe partire ogni utente evoluto della rete.
Vi cito anche il MANMOD di Frank Stayano filologo Disneyano opera paragonabile ad un epigrafe greca ma che ha molto da insegnare.
Grazie a chiunque (soprattutto a questi due volumi) mi abbia dato le conoscenze per diventare un buon sistemista leggendo nelle buie notti dei 16 anni, oggi sembrano secoli fa.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi