Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
regolare volume dei video
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aktarus78
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 01 Lug 2008 00:51    Oggetto: regolare volume dei video Rispondi citando

ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto sono alla disperata ricerca di un programma tipo mp3 gain per reogolare l'audio dei video sia in formato avi che mpg senza dover ricorrere a tutte quelle procedure complicate che prevedono l'estrazione dell'audio dal video, la lavorazione sulla traccia audio e il successivo reinserimento dell'audio nel video.
Il mio problema nasce dal fatto che ho acquistato un ipod touch e che ho diversi videoclip musicali ma purtroppo ognuno piu o meno ha un volume diverso ed avendo collegato l'ipod all'impianto dell'auto sono costretto a regolare il volume manualmente Mad
grazie anticipatamente per le risposte
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Lug 2008 18:47    Oggetto: Rispondi

Per gli AVI si puo' usare il Virtualdub, e' possibile elaborare solo l'audio senza rielaborare tutta la parte video.
Menu audio-full processing mode, quindi menu audio -use advanced filtering, quindi menu audio-filters e applichi un filtro per aumentare-diminuire il volume, tipo gain.
Pero' e' un po complicato da imparare, io preferisco estrarre l'audio ed elaborarlo a parte.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: