Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aktarus78 Comune mortale

|
Inviato: 01 Lug 2008 00:51 Oggetto: regolare volume dei video |
|
|
ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto sono alla disperata ricerca di un programma tipo mp3 gain per reogolare l'audio dei video sia in formato avi che mpg senza dover ricorrere a tutte quelle procedure complicate che prevedono l'estrazione dell'audio dal video, la lavorazione sulla traccia audio e il successivo reinserimento dell'audio nel video.
Il mio problema nasce dal fatto che ho acquistato un ipod touch e che ho diversi videoclip musicali ma purtroppo ognuno piu o meno ha un volume diverso ed avendo collegato l'ipod all'impianto dell'auto sono costretto a regolare il volume manualmente
grazie anticipatamente per le risposte |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 02 Lug 2008 18:47 Oggetto: |
|
|
Per gli AVI si puo' usare il Virtualdub, e' possibile elaborare solo l'audio senza rielaborare tutta la parte video.
Menu audio-full processing mode, quindi menu audio -use advanced filtering, quindi menu audio-filters e applichi un filtro per aumentare-diminuire il volume, tipo gain.
Pero' e' un po complicato da imparare, io preferisco estrarre l'audio ed elaborarlo a parte. |
|
Top |
|
 |
|
|