Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
mouse piantato e non solo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ArtoriusCastus
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 13 Giu 2009 12:28    Oggetto: mouse piantato e non solo Rispondi citando

Ciao a tutti...sono disperato perchè il mio PC fisso (WinXP Pro SP3) da qualche giorno mi da il problema del mouse (rimane piantato e non c'è verso che si muova)...meno male che la tastiera funziona e con essa da Pannello di controllo...ho visto che il sistema non rileva nessun mouse!!! Ho provato a fare un ripristino col CD di WinXP, ma mi dice che è imposs eseguire l'operazione perchè la copia su CD è vecchia rispetto a quella in uso Mad ....cmq non è tutto, dopo che si sono caricate le icone accanto all'orologio, mi compare un messaggio di Errore che mi dice esattamente così: [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Il modulo di gestione del database Microsoft Jet ha interrotto l'elaborazione. Un altro utente sta tentando contemporaneamente di modificare gli stessi dati. (-1611), HY000 Confused Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Aiutoooooo Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Giu 2009 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Mi limito alla prima parte, quella del mouse che è inchiodato. Spesso si tratta semplicemente di un problema di collegamento: immagino si tratti di un mouse USB (è vero?) e a volte le porte si guastano (oppure si guasta il cavetto: meno probabile). Prova a cambiare la porta e vediamo cosa succede.
ArtoriusCastus
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 13 Giu 2009 15:12    Oggetto: Rispondi

sbagliato...ho un mouse tradizionale senza l'attacco USB (ha lo spinotto verde)...quindi non posso cambiargli di posto Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: