Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Dual sim: questa sconosciuta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Giu 2008 18:08    Oggetto: * Dual sim: questa sconosciuta Rispondi citando

Come mai se tento di informarmi per un telefono dual sim mi propinano solo ed esclusivamente il Samsung SGH-D880 Dual Sim?
Provato in almeno quattro catene di distribuzione di telefonia mobile...

Possibile non ne esistano altri?

L'ultima modifica di maxismakingwax il 12 Lug 2008 18:00, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Giu 2008 18:48    Oggetto: Rispondi citando

Ne esistono un paio d'altri i cui prezzi sono nel frattempo calati naturalmente.
L'Hop l'ho visto in una nota catena assieme al Samsung...decisamente meglio il Samsung.

Samsung che, avevo letto, dovrebbe rilasciare un secondo modello di fascia più bassa sempre dual sim.
Ma credo che il tutto dipenda un poco da come sono andate/andranno le vendite.

Credo che se li avessero proposti qualche anno fa sarebbero andati a ruba (e infatti non ho capito perchè non furono commercializzati, almeno in una versione più obsoleta di scelta di quale sim attivare...)

Sul mercato asiatico la doppia Sim è molto diffusa (tanto è vero che tutti i vari cloni cinesi facilmente reperibili in rete hanno di default la doppia sim in più rispetto agli originali), quindi in realtà non si tratta di chissà quali modelli nuovi o innovativi.

Su un modello di fascia un po' più bassa ci farei un pensierino in più pure io, che già ero attirato da questo modello (per la mia nota avversione a portarmi dietro il cellulare, figuriamoci se oltre al personale devo avere anche un numero aziendale a volte) solo che non mi fa impazzire la Samsung così preferirei spendere meno.
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Giu 2008 19:14    Oggetto: Rispondi citando

Infatti per un telefono non proprio all'avanguardia chiedono dai 230 ai 299 euro..,
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Giu 2008 20:06    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
...

Sul mercato asiatico la doppia Sim è molto diffusa (tanto è vero che tutti i vari cloni cinesi facilmente reperibili in rete hanno di default la doppia sim in più rispetto agli originali), quindi in realtà non si tratta di chissà quali modelli nuovi o innovativi...

A me servirebbe per togliere almeno uno degli ormai 5 telefoni che mi oprto dietro tutto il giorno. Ma sta chincaglieria cinese poi se si guasta chi me la ripara?
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Giu 2008 16:58    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:

A me servirebbe per togliere almeno uno degli ormai 5 telefoni che mi oprto dietro tutto il giorno.

5?
Arghhhhhhhhh

maxismakingwax ha scritto:
Ma sta chincaglieria cinese poi se si guasta chi me la ripara?

eh...come si suol dire "ti attacchi al tram".
Certo, spesso dalla sua ha un costo abbordabile per rischiare...ma son comunque qualche decina di euro a rischio...
brgdni
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 10 Nov 2008 20:54    Oggetto: re dual sim Rispondi citando

ciao a tutti
un anno fa esato comperai online un cellulare dual sim EM460 di cuoi sono soddisfatto, tranne che per la durata della batteria che si scarica rapidamente per le due sim da alimentare.
Ho fatto un colpo quando un mese fa l'ho visto al Ipermercato Pellicano a sole 89 euro mentre io l'ho pagato su uno store online ben 349 euro solo un anno fa !!!!
Robe da matti, che dire anche il modella Samsung che è un po meglio sotto il profilo della qualità della fotocamera costa appena sopra i 100 euro.
complessivamente sono soddisfatto però del modello, è robusto e ha java e wap browser.
saluti da dino
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Nov 2008 21:09    Oggetto: Re: re dual sim Rispondi

brgdni ha scritto:
il modella Samsung che è un po meglio sotto il profilo della qualità della fotocamera costa appena sopra i 100 euro.

se parli del Samsung SGH-D880 DuoS poco sopra i 100 euro proprio non lo trovo sul territorio...e anche online mi sa che non ci avviciniamo molto..
Altrimenti...correrei subito a prenderlo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: