Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Latios89 Comune mortale

|
Inviato: 24 Giu 2008 15:17 Oggetto: Impossibile connettersi: forse un virus? |
|
|
E' da ieri che quando provo a connettermi a qualsiasi sito mi appare questo link (che non carica):
avg.urlseek.vmn.net/search.php eccetera eccetera
Quindi, giacchè non lo carica, mi appare "impossibile visualizzare la pagina". Dopo aver visto qui http://answers.yahoo.com/question/in...5182359AAUVIxA
ho capito che urlseek è un malware. Ho provato una scansione con AVG ma niente, allora l'ho tolto (giacchè il link inizia con AVG) ma niente..Ho provato a fare delle scansioni con Adaware e con Spybot ma niente ancora..Inizio a pensare che non c'entri con un virus, ma non so..Voi che mi consigliate? Grazie in anticipo, ragazzi!! |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 24 Giu 2008 17:11 Oggetto: |
|
|
Ciao Latios89,
- Pulisci i files temporanei con ATF-Cleaner e/o CCleaner
- Fai una scansione con Norman Malware Cleaner.
- Riavvia il computer in modalità normale
- Segui le istruzioni di questo topic per eseguire combofix.
- Riferisci con un nuovo messaggio in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
- Carica il log di Norman Malware Cleaner su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato
- Il log di Combofix generalmente non è molto lungo, quindi postalo direttamente nel messaggio
PS: se vuoi, puoi presentarti qui |
|
Top |
|
 |
|
|