Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alexbrg Mortale devoto

|
Inviato: 26 Giu 2008 12:09 Oggetto: Problemi di visualizzazione in Vista Home Premium |
|
|
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente se riuscirete ad aiutarmi a risolvere alcuni problemi piuttosto fastidiosi di visualizzazione di Vista Home Premium.
Copio il problema in questione dal forum Pronto Soccorso Virus, dove bdoriano mi ha gentilmente aiutato a fare un pò di pulizia (vedi http://forum.zeusnews.com/viewforum.php?f=32)
Citazione: | non avevo mai creato i dischi di ripristino, il computer ha solo poche settimane e avevo scioccamente rinviato questa operazione. Prima mi ero deciso a a farlo, ho inserito il primo dvd ma dopo poco causa un imprevisto sono dovuto uscire e così ho fermato l'operazione e ho arrestato il sistema.
Quando ho riacceso il computer appena tornato a casa circa un'ora fa, ho notato che non solo lo sfondo era "sparito", ma che che con esso sembrano essere scomparsi anche tutti gli altri sfondi di Windows.. o meglio, sembrano esserci, ma non c'è modo di visualizzarne alcuna anteprima, né di utilizzarli.
Inoltre sembrano essere sarite diverse icone, in particolare quelle "grandi" e "molto grandi": al loro posto vengono visualizzate quelle "medie", solo con un ingombro maggiore tutt'intorno (non so come spiegarlo..).
|
Per integrare un pò questa "spiegazione" vi posso dire che lo sfondo è nero, come quello della modalità provvisoria con cui ieri ho fatto partire il sistema diverse volte durante le operazioni di scansione ed eliminazione virus, peraltro andata a buon fine visto che ogni successiva scansione non ha rilevato alcunché.
Qualsiasi immagine io scelga come sfondo del desktop non viene visualizzata, e poi naturalmente sembrano mancare le "icone grandi" all'interno delle mie cartelle.
Di che cosa si tratta? Grazie di nuovo. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 26 Giu 2008 12:13 Oggetto: |
|
|
penso proprio che tu abbbia dannaggiato il sistema dovresti avere un cd di ripristino ti consiglio un aggiornamento del sistema ormai il tuo è diventato instabile tentare di recuperarlo ti creerà soltanto problemi in futuro |
|
Top |
|
 |
|
|