Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gigabyte i128
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
clarita
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 11/08/06 16:05
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 24 Giu 2008 15:53    Oggetto: Gigabyte i128 Rispondi citando

Ho acquistato uno smartphone Gigabyte i128 ~ 6 mesi fa.
Primo momento di entusiasmo: bello, tutto a posto, radio, televisione ecc.
Però la durata della batteria era di ~3/4 ore usandolo come radio o lettore MP3. Pazienza, mi sono detto, probabilmente Windows succhia di più del Symbian del mio vecchio 6630.
Solo che ora la batteria mi dura mezza giornata in standby.
Cosa faccio? Cerco il ricambio della batteria, non si trova presso i rivenditori.
Scrivo al produttore, mi manda dal distributore. Questo non ha ricevuto ricambi e sembra che non ne riceverà!
Dopo un paio di rimpalli ora sono qui con un telefono da ~ 300€ che non posso usare per magari una stupida batteria da 30€.
Cè qualcuno che può darmi una mano?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 24 Giu 2008 16:06    Oggetto: Rispondi citando

in effetti la batteria dura veramente poco, soprattutto in standby.
Hai provato a contattare il centro di assistenza autorizzato visto che sei ancora in garanzia?
O in subordine il venditore che se non erro secondo le ultime disposizioni di legge è in qualche modo tenuto a darti assistenza o a rispondere per un prodotto non conforme

Capisco anche che il produttore non intervenga direttamente (anche se potrebbe in qualche modo attivarsi) ma certo giocare a scarica barile con il distributore che ovviamente dice di non saperne nulla...
ci arà un centro assistenza...portalo li dicendo che è in garanzia e che non funziona bene.

In effetti, vedo sul loro sito che sono molto parchi di contatti per l'Italia!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 02:01
Messaggi: 13272
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 24 Giu 2008 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Il distributore esclusivo per l'Italia è Edge: ti eri rivolto a loro?
Se non hanno saputo aiutarti, dubito che troverai i ricambi, essendo un telefono assolutamente "di nicchia", non molto diffuso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
clarita
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 11/08/06 16:05
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 25 Giu 2008 10:03    Oggetto: Rispondi

Per quanto riguarda l'acquisto l'ho fatto al Carrefour perciò come ben capite è come cercare un ago in un pagliaio.
Poi riguardo il distributore i primi erano distribuiti dalla Edge che proprio non ne ha voluto saperne, ora quelli nuovi sono distribuiti da Pentaservice che con molta gentilezza mi ha detto di non poterne fare niente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi