Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
Inviato: 14 Mar 2009 00:49 Oggetto:
io comunque nell'autoradio in genere tengo di fisso questa.
a palla.
russian privjet
obbligatorio alzare di brutto le casse dello stereo (ce le avete le casse dello stereo attaccate al pc, vero?) e ascoltare almeno il primo minuto e mezzo.
Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
Inviato: 14 Mar 2009 00:56 Oggetto:
e la traduzione (automatica) del testo di boten anna:
conosco un bot
anna si chiama anna
vi può bannare
bannare molto bene
fa le pulizie sul nostro canale
ve lo devo dire
conosco un bot
anna si chiama anna
vi può bannare, bannare molto bene
fa le pulizie sul chan
devo dirvelo, io conosco un bot
sorveglia tutti sul nostro canale
controlla che tutto vada bene
non c'è di mezzo che ci sia un take-over
e ricordatevi, conosco un bot!
un bot che nessuno può toccare
un bot che vi kicka quando vuole
lei kicka tutti i spammer
no, nessuno può toccare il nostro bot
un giorno, sono ritornato
il canale era molto strano
non ho mai creduto di potermi sbagliare
ma anna mi ha detto "non sono un bot"
"sono in reattà una ragazza molto carina"
"mi sei sempre parso strano"
"non ho molte cose da dire..."
ai miei occhi, sei sempre un bot
anna si chiama anna
vi può bannare, bannare molto bene
fa le pulizie sul nostro canale
vi devo dire, conosco un bot
sorveglia tutti sul nostro canale
controlla che tutto vada bene
non c'è di mezzo che ci sia un take-over
e ricordatevi...
conosco un bot
un bot che nessuno può toccare
un bot che vi kicka quando vuole
lei kicka tutti gli spammer
no, nessuno può toccare il nostro bot
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 14 Mar 2009 17:08 Oggetto:
Ranger_Trivette ha scritto:
guarda, forse è più bello il testo di "sincerità"
Triv, sempre più salace.... Bella battuta, ti stai raffinando.
Certo è, Maddina, ( ) che l'aver accettato i Manga che mi hai proposto di apprezzare è stato un passo ben lungo anche se l'ho fatto con buona volontà d'ascolto, anzi di lettura. Una buona volontà che nasce dalla stima che ho per il tuo bullock capace di rompere il mio cranio come una noce prima che abbia sollevato un sopracciglio con espressione di vago disappunto.
E la mia non è una critica al tuo beniamino musicale ma una totale avversione a quanto è prodotto di puro consumo, una sorta di McDonald acustico. (niente comunque vieta di mangiare da McDonald e di apprezzarne il comodo cibo ma vuoi mettere la cucina tradizionale? Ma anche qui non è che sono contro la modernità, bensì sono solo contro la scarsa qualità rifritta nell'olio già strafritto).
Non dico dunque di apprezzare John Cage, Luciano Berio o Harrison Birtwistle, cosa che può disturbare parecchie persone molto più che la chitarra distorta di Yngwie Malmsteen mentre ruzzola dalle scale ma di porre attenzione al fatto che, probabilmente, l'educazione musicale è assai scarsa e ciascuno, crescendo nel proprio cortile, impara il verso delle galline che sono più vicine a casa.
Io dunque preferisco (per abitudine d'ascolto) tutta la musica classica e moderna, passando dal Jazz alla New Age (solo i rari esempi di grande qualità) attraverso Rock, il Pop e anche qualche antenato dell'Heavy (Deep Purple, Jetro Tull The Who, e via discorrendo).. ma tutto quello che è degenerato con l'avvento della Disco Music, iniziata tra gli anni '70 e gli '80 con tutte quelle contaminazioni Etnovomitevoli (non sempre i meticciati producono prole di qualità migliore, soprattutto se la manipolazione è prettamente business-diretta.
Dunque mi è impossibile apprezzare, lo dico con il cuore gonfio d'angoscia, quel sottoprodotto musicale (da campionatori sballati sniffando solventi o Coccoina al posto della Coca perché qualcuno crede che si trovi anche in lattina con le bollicine), che continui a proporci sperando che ti si voglia bene lo stesso..
Ma certo che ti vogliamo bene lo stesso, Maddina, Purché tu non continui a provocarci così? Capisci che alcuni di noi potrebbero andare in terapia dopo l'ascolto?
Certo che il mondo e strano, si incontrano persone che amano musica impossibile da ascoltare e, malgrado questo, continuiamo a frequentarle con gioiosa allegria e senza che la musica infernale che ci propongono smetta di farcele apprezzare..
Ci dev'essere qualcosa di magico che mi sfugge in tutto questo.
Inviato: 14 Mar 2009 17:28 Oggetto:
ma quella di basshunter non è musica !!!
è un semplice unz unz unz ripetitivo che serve a darsi una svegliata e stare allegri la mattina quando si va a lavorare.
è la colonna sonora per fare
mica è musica.
la musica è un'altra roba.
il testo di boten anna invece è spettacolo perchè praticamente è la storia di un nerd che si innamora di un bot, ma quando scopre che questo bot non è un vero bot ma una donna, e pure molto bella, non la vuole più, perchè lui ama il suo bot !!!
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 14 Mar 2009 17:48 Oggetto:
madvero ha scritto:
e comunque mi sono rassegnata con voi: non vi piace neanche frankie h nrg !!!
Non dire *organosessualemaschile*azzate!
Io adoro frankie h nrg! Almeno è intelligente oltre che spiritoso.
Ma quell'altro no eh? A me mette più allegria la "Patetica" Di Beethoven o il "Valse Triste" di Sibelius!
Tu non rassegnarti mai, comunque. Se sei riuscita a farmi apprezzare i Manga, io che ero così prevenuto, chissà che qualcuno non apprezzi anche quello sfigato che fa unz unz, unz con la bocca o con il popò...
E poi io massimamente scherzavo come al solito eh?
Una cosa: per segnalare nuovi video è meglio aprire un topic (anzi, secondo il regolamento sarebbe obbligatorio )
Magari finché si tratta delle schifez... ehm, del rumore dei basshunter continuate qui (così evitiamo che si diffondano troppo ) , per altri video è meglio aprire un thread apposito
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2