Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
floppy disk esterno problema per formattare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danili
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 30 Giu 2008 23:36    Oggetto: floppy disk esterno problema per formattare Rispondi

ragazzi in anzi tutto salve sono nuovo e sono disperato.vi spiego la mia situazione io devo formattare il pc,che lo ho comprato nemmeno a due mesi e gli ho messo gli hdd raid edition però non ho messo un floppy disk interno nel computer,però ho comprato uno esterno (perchè non entrava piu niente al computer) però quando faccio la procedura di formattazione e mi dice di inserire il dischetto va su A: invece il mio floppy disk esterno è su B: come cavolo faccio a farlo divendare A:, il floppy disk esterno. comunque ho fatto tutte le procedure possibili,almeno credo sono andato al boot mi identifica il floppy tutto apposto però è su B: perfavore datemi una mano
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: