Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 30 Giu 2008 15:19 Oggetto: Blizzard conferma il ritorno di Diablo |
|
|
Commenti all'articolo Blizzard conferma il ritorno di Diablo
Diablo III avrà un nuovo motore grafico che, abbinato alla tradizionale visuale isometrica, riporterà in vita una saga che ha già venduto 17 milioni di copie.
|
|
Top |
|
 |
polystream Mortale pio

Registrato: 22/12/07 15:06 Messaggi: 24
|
Inviato: 01 Lug 2008 11:01 Oggetto: DX9 / DX10 |
|
|
Salve,
faccio un piccolo appunto su questa frase
Citazione: | Per quanto riguarda poi le piattaforme si sa che Diablo III sarà disponibile per Windows (sia Xp che Vista, quindi si può immaginare che non farà uso delle DirectX 10) e per Macintosh; restano escluse le console. |
A meno che queste non siano le parole degli sviluppatori il fatto che esca sia per XP che per Vista non implica l'utilizzo esclusivo delle DX9.
E' solo una questione di creare diversi renderer così come l'uscita per MacOS prevede, in media, un renderer per OpenGL (fatto che mi fa pregare circa un porting per Linux anche se a questo punto si parla più di marketing che di difficoltà tecniche).
In ogni caso, dato l'imminente ritiro di XP dal commercio e una data di uscita molto aleatoria (come spesso Blizzard ci ha abituati) è impensabile strutturare il motore di un gioco, la cui uscita probabilmente avverrà durante un pesante cambiamento generazionale degli os, su una tecnologia comunque obsoleta e di certo non nativa per Vista.
Questa è solo una mia opinione comunque
Giovanni |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|