Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Configurazione Access Point Kraun con Macbook e Fastweb
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scisci05
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 30/06/08 20:32
Messaggi: 1
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 30 Giu 2008 20:52    Oggetto: Configurazione Access Point Kraun con Macbook e Fastweb Rispondi citando

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e fresco possessore di uno stupendo Macbook da 13" Bianco che mi sta dando belle soddisfazioni e qualche grattacapo.Mi spiego, in casa ho Fastweb con fibra ottica, con l'Hag bianco a led rossi della Pirelli al quale è attaccato un pc via ethernet.Con lo stesso cavo ethernet ho collegato il Mac e senza nessun problema si è autoconfigurato e mi ha permesso di accedere ad internet in un attimo.Il problema è subentrato quando ho deciso di installare il wireless. La mia scelta è caduta sull'Access Point Wireless della Kraun con standard .g che mi è stato consigliato dal negoziante in quanto mi è stato detto che con Fw e l'hag un router sarebbe andato in conflitto. Ho seguito le istruzioni di configurazione contenute nella confezione, per quanto possibile visto che spiegano la procedura con Windows ma, una volta agganciato il Mac all'Access Point tramite Airport e settati IP e Subnet indicati nelle istruzioni quando mi collego all'indirizzo 192.168.2.1. indicato sulle istruzioni per la configurazione il browser e precedentemente inserito nelle impostazioni di rete mi dice che è impossibile il collegamento in quanto non connesso ad Internet, se collego l'Access Point tramite ethernet all'Hag o che non viene trovato l'indirizzo se invece tengo connesso il Mac all'Hag tramite Ethernet. Ho provato tutte le combinazioni possibili ma non sono riuscito mai a configurare il tutto,qualcuno saprebbe come aiutarmi?Grazie
Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 01 Lug 2008 20:11    Oggetto: Rispondi

La butto la: so di incompatibilità tra Mac e alcuni access point... hai provato a fare una ricerca con google??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi