Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 02 Lug 2008 18:33 Oggetto: Configurazione Motorola V3 |
|
|
Ormai quella di considerarmi una pattumiera elettronica è diventata la moda dell'estate 2008.
Questa volta però mi è andata di lusso perché mi hanno regalato un Motorola V3 con batteria buona. Unico problema è che era con una scheda Vodafone e voglio metterci una Tim, solo che non riesco a configurarlo per gli MMS.
Mi è arrivato il messaggio della Tim autoconfigurante, ma se seguo le istruzioni mi dice di inserire un PIN. E che PIN vuole? Del telefono? Della Sim?  |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 04 Lug 2008 20:25 Oggetto: Re: Configurazione Motorola V3 |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Mi è arrivato il messaggio della Tim autoconfigurante, ma se seguo le istruzioni mi dice di inserire un PIN. E che PIN vuole? Del telefono? Della Sim?  |
Del telefonino.
La combinazione di solito è 0000 salvo complicazioni (se il proprietario precedente non l'ha cambiato ) |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 08 Lug 2008 19:52 Oggetto: |
|
|
Ciao Orange!
Ben riletta e mille grazie, era ovviamente il pni del telefono ma non avendolo mai impostato non capivo cosa mi chiedesse. Inserendo il numero magico mi ha configurato il telefono conle impostazioni Tim e ora lo uso normalmente per Mms e internet.
Ora appena imparo a installarci qualche gioco potrò finalmente dire che la discarica elettronica di quest'estate ha dato i suoi ottimi frutti!
Grazie |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 05 Ago 2008 09:32 Oggetto: tutto ok? |
|
|
Poi come è andata? Installati i giochi? Tutto ok? |
|
Top |
|
 |
|