Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pdallaglio Comune mortale

|
Inviato: 08 Lug 2008 10:40 Oggetto: problemi con modem 56k |
|
|
Salve ho un PC con modem interno trust 56k V92 PCI
Qualche tempo fa ho formattato il pc e reistallato windows xp, poi ho installato il driver del modem usando l'apposito CD e il modem funzionava.
Ora ho douto ripetere l'operazione (formattazione più reistallazione) ma quando provo a installare il modem con l'apposito CD della trust mi da errore di instllazione.
Ho pensato di scaricare un driver aggiornato ma il sito delle trust (www.trust.com) è giù da un paio di giorni e tutti i siti che ti promettono driver da saricare in realtà reindirizzano al sito trust.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie mille
paolo |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Lug 2008 10:43 Oggetto: Re: problemi con modem 56k |
|
|
pdallaglio ha scritto: | Ora ho douto ripetere l'operazione (formattazione più reistallazione) ma quando provo a installare il modem con l'apposito CD della trust mi da errore di instllazione. | Che errrore? |
|
Top |
|
 |
pdallaglio Comune mortale

|
Inviato: 08 Lug 2008 21:30 Oggetto: |
|
|
Non ho qui il PC in questione, che, ovviamente con questi problemi di modem, non è connesso a internet. Per quel che mi ricordo: eseguendo l'installazione con Installazione Guidata Hardware sembra che vada tutto bene (Riconosce il modem, legge dal CD...), ma alla fine dice qualcosa del tipo: "Si è verificato un errore, l'installazione non è stata completata."... A quel che mi ricordo non dà un codice di errore né indicazioni più precise di cosa è andato storto.
Spero di poter essere più preciso nei prossimi giorni, ma se intanto queste informazioni vi dicono qualcosa.
E poi: come mai il sito della trust non va? questo non c'entra con il mio modem e mi sembra un fatto abbastanza strano.
Saluti
paolo |
|
Top |
|
 |
|