Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
checcoline Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Lug 2008 22:42 Oggetto: disconnessione wireless |
|
|
ciao ragazzi
Ho un problema strano alla connessione, a casa ho 2 PC uno fisso e uno portatile tutti e 2 connessi con router ma il portatile lo tengo connesso via radio e mi capita che mi cade la linea mentre il fisso non la perde mai, poi sulla barra delle applicazioni mi dice che è disconnesso ma io navigo cmq,, una cosa molto strana a mio riguardo,, spero che qualcuno mi possa dare una mano
ciao e grazie |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 02 Lug 2008 16:34 Oggetto: |
|
|
che linea hai, che router hai, che sistema operativo hai, che pc hai....
penso che cosi possiamo darti una mano  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Lug 2008 01:52 Oggetto: |
|
|
OK Grifone,, grazie per la risposta,,
allora ho una connessione ADSL Alice flat,, router della conitech DAKOTA,, Windows XP professional,, è un notebook LENOVO intel centrino dual core,,
spero di essere stato soddisfacente nelle risposte
ciao a presto |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2008 19:01 Oggetto: |
|
|
Ciao Checcoline a proposito del tuo router ho trovato qualche opinione su internet:
Router Conitech
Valutazione del Prodotto Conitech DAKOTA CN401WL54 Router ADSL 2/2+ Wireless 54 mbps & 4 ports Switch scritta da cesketto86
Vantaggi: Facile Installazione
Svantaggi: problemi di connessione a lunga durata
Buon router ma con un difetto. Non regge le connessioni a lunga durata. Io ho la necessità di tenere il computer 24 ore on line ma questo router non me lo permette perchè a volte mi si blocca(ogni 2 gioni circa). Comunque a parte questo è facile da installare e configurare(certo serve un minimo di conoscenza a riguardo). All'interno della confezione io ho trovato l'apparecchio, l'alimentatore anche una penna wireless che mi ha permesso di tenere ... Leggi l'Opinione
Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
Ora non so quanto c'è di vero ma c'erano altre lamentele su questo prodotto legato alla connessione. Se vuoi guarda all' url seguente
link
Da ciò si deduce che è il router il problema, vedi tu.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Lug 2008 14:50 Oggetto: |
|
|
Grazie per il consiglio,, |