paolodegregorio Dio minore

Registrato: 13/07/07 13:00 Messaggi: 979
|
Inviato: 16 Lug 2008 17:11 Oggetto: Condoleeza risveglia Bush |
|
|
- Condoleeza risveglia Bush -
a cura di Paolo De Gregorio, 16 luglio 2008
Successo della politica estera italiana!
Il divo Silvio convince Bush a godersi la vita, a fare come lui, parcheggiare la moglie frigida e immobile in una bella casa e satireggiare con le ninfette, sempre pronte a trovare interessante e affascinante un uomo di potere (meglio se ha anche i soldi).
Siccome Bush è un criminale guerrafondaio, ma con le donne è timido e teme brutte figure, l?amico Silvio gli ha fatto scivolare, nell?ultimo ?summit? tra i grandi, una confezione di Viagra nella tasca della giacca, ammiccando poi vistosamente.
Bush si è convinto al nuovo corso berlusconiano anche perché ha notato che l?elettorato approva la vitalità sessuale dei suoi rappresentanti politici, ha parlato poi con Sarkozy che ha recentemente cambiato cavallo, pardon moglie, e anche lui gli ha detto che questo fatto ha svecchiato la sua immagine e la sua carriera politica è più brillante.
La goccia che ha fatto tracimare il vaso e convinto definitivamente Gorge W. è stata la notizia che anche Putin ha una giovincella che lo sollazza, e lui solo, fra i grandi, era rimasto nel grigiore della minestra riscaldata e l?America non gli avrebbe perdonato questa colpa.
Papa Ratzinger, contagiato da questa resurrezione ormonale dei grandi, comincia guardare con occhi concupiscenti il suo bel segretario e non è escluso che cambi idea sul matrimonio dei preti e sulle coppie di fatto.
Le vie del Signore sono infinite.
Paolo De Gregorio |
|