Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Legatoalfuturo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Nov 2008 15:39 Oggetto: Incerto riguardo a Panda Antivirus Pro 2009 |
|
|
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Un mio collega ha comprato Panda Antivirus Pro 2009, la versione con 3 licenze.
Dal momento che ne utilizza solo due, mi ha gentilmente offerto di farmi utilizzare la terza licenza.
Siccome a casa ho installato Avira Antivir Free Edition + Comodo Personal Firewall + Spybot S&D + Superantispyware.......secondo voi è un cambiamento migliorativo passare a Panda Antivirus Pro 2009?
Se sì, visto che la nuova release integra un firewall, devo disinstallare Comodo ed anche gli altri sntispyware?
Vi ringrazio per l'aiuto
Ciao |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 25 Nov 2008 15:43 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Siccome a casa ho installato Avira Antivir Free Edition + Comodo Personal Firewall + Spybot S&D + Superantispyware.......secondo voi è un cambiamento migliorativo passare a Panda Antivirus Pro 2009? |
no |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Nov 2008 15:48 Oggetto: |
|
|
Puoi motivare la tua risposta? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13271 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 25 Nov 2008 15:51 Oggetto: |
|
|
Occhio che la licenza prevede l'installazione su un massimo di tre Pc ma è comunque valida per solo UN utente (cioè: tre Pc che appartengono allo stesso utente), quindi formalmente l'operazione non sarebbe corretta. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Nov 2008 15:54 Oggetto: |
|
|
Zeussino grazie per il chiarimento.....non ci avevo pensato....
Comunque, assumendo che io intenda seguire un percorso poco ...ortodosso .....secondo te ha senso demolire il mio esistente apparato di sicurezza, per installare Panda Pro 2009 ? |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 25 Nov 2008 15:57 Oggetto: |
|
|
Legatoalfuturo ha scritto: | Puoi motivare la tua risposta? |
link |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Nov 2008 16:03 Oggetto: |
|
|
Mmmm......dunque abortiamo PANDA....ma se volessi una protezione in tempo reale DOC, dovrei prendere la versione a pagamento di AVIRA Antivir? Quanto agli antispyware vanno bene quelli free che ho citato prima o mi conviene prenderne uno a pagamento? |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 25 Nov 2008 16:12 Oggetto: |
|
|
Io ti consiglio di restare cosi come sei,ma se proprio devi acquistare un prodotto,per integrare anche la protezione in tempo reale per gli spyware,prendi avira premium e ti togli il pensiero. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Nov 2008 16:14 Oggetto: |
|
|
Daysleeper, vuoi dire che prendendo AVIRA ANTIVIR PREMIUM ed associandolo a Superantispyware, Spyware Blaster, Spybot S&D e Comodo Firewall, dormo sonni tranquilli=? |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 25 Nov 2008 16:21 Oggetto: |
|
|
Certo,però considera che nessun antiqualcosa puo far fronte a cattive abitudini di navigazione.Il malware non casca giù dal pero passandoci sotto, ma lo installai più o meno consapevolmente tu.
 |
|
Top |
|
 |
antbenny Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Dic 2008 14:30 Oggetto: |
|
|
Posso dire, tramite la mia espenza, dopo avere rinnovato le licenze e quindi ora utilizzando Panda Antivirus Pro 2009 ho avuto modo di testarlo ancora di più. Mentre scaricavo un file dal web me l'ha subito bloccato perchè era un Vundo. Quindi grande prova anche se è amatoriale. Inoltre se trova delle minacce sconosciute anche tramite la difesa proattiva e l'euristica i file li mette in quatantena inviandoli anche a Panda Labs che dopo poche ore ti inoltrano il vaccino. Be più comodo di così! Inoltre il Firewall con la versione 2009 che ho è anche bidirezionale. L'ho rinnovato con un prezzo intorno ai 30 euro comprese le 3 licenze. Posso semplicemente dire che mi trovo alla grande con Panda. E ricorda, l'esperienza è quella che conta e non test "pompati" per favorire terzi.
P.S. per le licenze puoi disinstallare e installare windows quante volte vuoi e puoi inserire la tua emai al momento dell'attivazione del prodotto senza interferire con quella del collega. Il tuo collega è solo l'intestatario, ovvero colui che l'ha acquistato, ma la licenza diventerà tua se inserirai la tua email. |
|
Top |
|
 |
|