Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Codice di esempio Javascript
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Crono
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 24 Lug 2008 13:20    Oggetto: Codice di esempio Javascript Rispondi

Mi serve un esempio che illustri l'inserimento e la ricerca di un oggetto in un array. L'oggetto è sufficente che contenga una variabile e due metodi, uno di inserimento e uno di lettura della variabile.

Devo utilizzare Javascript per un mio progetto ma essendo la prima volta che lo vedo sono riuscito a creare qualcosa di funzionante ma molto disordinato così per migliorare il mio codice ho bisogno di un esperto che mi mostri un semplice esempio di codice su cui basare la riscrittura di quello che ho realizzato io. Su internet sono riuscito a trovare spiegazioni sia sugli array che sugli oggetti ma quando ho provato a realizzare da me l'esempio che mi serve non ha funzionato nulla, probabilmente perchè sono ancora troppo inesperto.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linguaggi per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: