Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
titor Mortale pio

|
Inviato: 16 Lug 2008 23:55 Oggetto: reinstallo XP e non vede più il lettore mp3 |
|
|
ciao ragazzi, spero possiate darmi una dritta e consolarmi....
....brevemente, ho reinstallato xp con il cd di ripristino, SP2, framenet 1.1 tutto ok tranne che il lettore mp3 che prima si connetteva serenamente ora non lo considera, mi avvisa solo che può viaggiare più veloce essendo usb 2.0 (sì lo so devo buttarlo alle ortiche, vado ancora con usb 1.0 ).
Sul portatile continua a vederlo, ma sul desktop dopo la reinstallazione non se ne parla.
Qualcuno ha vissuto esperienze simili o può consigliarmi qualcosa o ha idea di cosa sia successo?....grazie a chi vorrà considerarmi , ciao  |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 17 Lug 2008 22:03 Oggetto: |
|
|
se clicchi con il destro su risorse del computer-->gestione-->gestione disco
guada se lo vede e controlla cosa non va, ti segnalo che windows assegna fino alla lettere G non è che le tieni gia occupate?? |
|
Top |
|
 |
titor Mortale pio

|
Inviato: 17 Lug 2008 22:46 Oggetto: |
|
|
da gestione disco proprio non la vede, l'unico segnale di vita è quando inserisco che mi avvisa che può essere più veloce....
.....non credo abbia assegnato tutte le lettere, ma come potrei verificare? grazie  |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 18 Lug 2008 15:59 Oggetto: |
|
|
le lettere assegnate si vedono in rosorse del computer..
se vai con il tasto destro del mouse su risorse del computer-->proprieta-->hardware-->gestioni periferiche--> cè per caso un punto interogativo giallo?? o uno escalamativo su qualche periferica?? |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 18 Lug 2008 16:30 Oggetto: |
|
|
...magari c'è bisogno di installare dei driver per il lettore (hai avuto un cd allegato)...? Con la reinstallazione di WinXP magari qualcosa si è persa... |
|
Top |
|
 |
titor Mortale pio

|
Inviato: 18 Lug 2008 21:35 Oggetto: |
|
|
effettivamente fa il consueto triangolino giallo e mi dice periferica non riconosciuta....per quanto riguarda i driver, il cd annesso contiene solo un software per facilitarne la gestione, ma se ne può fare a meno infatti su qualsiasi altro pc o portatile funziona....
....il problema da cosa ho trovato su internete è legato al protocollo MTP che media player ha già in sè e su cui si basano i samsung...infatti lanciando media player ho un messaggio di errore, dice che non trova il componente MK_lyric.dll come ho scritto in un altro topic...
..mi sa che reinstallo tutto.... |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 18 Lug 2008 22:10 Oggetto: |
|
|
Visto che il problema che esponi qui è lo stesso, meglio continuare la discussione su di un unico thread.
Chiudo questo, si continua dall'altra parte. |
|
Top |
|
 |
|