Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 19 Lug 2008 14:09 Oggetto: testandvote |
|
|
Ciao a tutti.
Mi è arrivata una mail promozione,contenente questo sito.
Sinceramente mi piacerebbe partecipare,solo che ho il timore che poi vi siano clausole nascoste che magari ti fregano e ti impongano di acquistare roba che non vorresti o scadente.
Qualcuno ne ha sentito parlare?
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 19 Lug 2008 14:32 Oggetto: |
|
|
Mi convince poco: da quello che ho capito (ho dato solo una scorsa veloce) sarebbe la "Test&Vote" a indicare quali sono i prodotti da testare, che quindi immagino che siano da comperare. Fatto questo, ti pagherebbero con dei punti, trasformabili in biglietti di una lotteria della quale ho capito solo che sarebbe mensile e con un premio di 5.000 euro. Ma quanti partecipano a questa lotteria? Cioè, quale sarebbe la probabilità di vincita? Credo molto scarsa, visto anche che la cosa riguarderebbe diverse nazioni europee (Franc ia e Italia sicuramente, mi pare di aver visto anche dei tedeschi).
Poi, l'estrazione per questa lotteria con quali garanzie avverrebbe? C'è il rischio che sia "pilotata"?
A me sembra di capire che questa ditta con una spesa (ammesso che sia vera) di soli 5.000 euro al mese si procuri delle ampie ricerche di mercato da rivendere poi a caro prezzo ai produttori.
Però potrei sbagliarmi. |
|
Top |
|
 |
|
|