Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 19 Lug 2008 21:03 Oggetto: * Samsung F700 |
|
|
Oggi ho visto il Samsung SGH F700, un terminale dotato di tastiera qwerty a scorrimento e interfaccia touch screen.
E' un triband, dotato di connessione Umts, Edge, Hsdpa, immancabile fotocamera da 3 Mpx con flash e autofocus, player audio/video, memoria espandibile con scheda SD, connessioni Bluetooth e Usb.
Certo non è l'ultimo nato (se non erro non ha ancora 1 anno di vita sul mercato) e sotto un profilo di utilizzo business avanzato qualcosa gli fa difetto..in più sta uscendo i900 (indubbiamente l'idea made in Samsung dell'iPhone...anche i tagli di memoria sono da 8 o 16 Gb )..però complessivamente non mi pare malaccio.
Almeno quanto un telefono di fascia media, ma con un display ampio, la tastiera completa a corredo dell'interfaccia tattile (che da sola proprio non mi ispira)
Marchiato Vodafone, si trova in vendita in un noto centro commerciale a un prezzo attorno ai 150 ? che mi paiono più che "onesti" per un terminale siffatto.
Domani voglio vedere se riesco a provarlo dal vivo..mi incuriosisce
Qualcuno lo ha avuto per le mani? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 20 Lug 2008 10:08 Oggetto: |
|
|
A quel prezzo è sicuramente ottimo.
Non l'ho mai provato in prima persona però dalle caratteristiche tecniche vedo che i punti deboli sono l'assenza del Wi-Fi, nell'intrattenimento la mancanza della radio (e vabbè) e un sistema operativo proprietario di cui appunto sarebbe necessaria una prova in prima persona per sapere come funziona.
Ma Vodafone lo offre con una proposta contrattuale tariffaria inclusa o libero? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 20 Lug 2008 11:39 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: |
Non l'ho mai provato in prima persona però dalle caratteristiche tecniche vedo che i punti deboli sono l'assenza del Wi-Fi, nell'intrattenimento la mancanza della radio (e vabbè) e un sistema operativo proprietario di cui appunto sarebbe necessaria una prova in prima persona per sapere come funziona. |
come avevo già anticipato, ha sicuramente delle mancanze per un utilizzo a 360°. Ma ad esempio a me sia la mancanza del wi-fi sia l'assenza della radio non importerebbero affatto.
Eventualmente potrei usare di tanto in tanto la mail.
Quanto al sistema proprietario invece, è da vedere.
maxismakingwax ha scritto: |
Ma Vodafone lo offre con una proposta contrattuale tariffaria inclusa o libero? |
La pubblicità parla di un prezzo ancora più ridotto (99?) in caso di abbonamento a Vodafone, altrimenti 150?
Però si sa le pubblicità son tutte da verificare sempre, toccando con mano.
La visita dal vivo è rimandata visto che oggi è tutto chiuso.
Vediamo se mi riesce domani. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 27 Lug 2008 12:11 Oggetto: |
|
|
Alla fine niente da fare.
Nel senso che sono riuscito a passare solo lunedì nel tardo pomeriggio e c'era già stata la corsa all'accaparramento (visto il prezzo e anche il fatto che non ne avranno avuto una grossa scorta) |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 01 Ago 2008 12:36 Oggetto: peccato! |
|
|
Non l'ho avuto tra le mani...personalmente scelgo solo quadribend...abito tra i "monti" (o quasi) e i cellulari hanno sempre poca ricezione...meglio un quadri che un tri, nel mio caso...anche a scapito di altre funzionalità!
 |
|
Top |
|
 |
|