Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vista non va d'accordo con Skype e Msn
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
laphytia
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 20 Lug 2008 22:53    Oggetto: Vista non va d'accordo con Skype e Msn Rispondi citando

gentili tutti,
sono nella fase in cui tra pochissimo prendo il pc e lo butto giù dalla finestra...
oggi non ne va dritta manco una!
Ho da due giorni un nuovo notebook dell'asus con su vistaPermium e
ogni volta che provo a lanciare skype o msn mi appaiono in continuazione queste finestrelle che recitano

skype.exe- immagine non valida
C:\windows|system32|avicap32.dll non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o fornitore del software.

(per msn qualcosa di molto simile)
li ho installati e disinstallati piu volte ma senza alcun risultato. ho provato anche ad installarli su una nuova cartella che non sia quella C:\programmi ma il problema si ripresenta.
ah, appena apro skype un programma che si chiama p4p.exe mi chiede di essere aggiunto ai miei contatti!!!

inoltre
ho scaricato emule e manco quello funziona, cioè si apre la schermata ma non si collega ne il kad ne ed2k.... aiutoooooooo!!!

per non parlare di tutti i programmi che mi servono per lavorare, su xp li crakkavo in un secondo e mezzo... ora non c'è verso di farli andare!

io spero che ci sia una soluzione a tutto questo!!!
vi ringrazio di già
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 11:16    Oggetto: Rispondi

Crea un topic su Voip
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: