Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
laphytia Eroe

|
Inviato: 20 Lug 2008 22:53 Oggetto: Vista non va d'accordo con Skype e Msn |
|
|
gentili tutti,
sono nella fase in cui tra pochissimo prendo il pc e lo butto giù dalla finestra...
oggi non ne va dritta manco una!
Ho da due giorni un nuovo notebook dell'asus con su vistaPermium e
ogni volta che provo a lanciare skype o msn mi appaiono in continuazione queste finestrelle che recitano
skype.exe- immagine non valida
C:\windows|system32|avicap32.dll non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o fornitore del software.
(per msn qualcosa di molto simile)
li ho installati e disinstallati piu volte ma senza alcun risultato. ho provato anche ad installarli su una nuova cartella che non sia quella C:\programmi ma il problema si ripresenta.
ah, appena apro skype un programma che si chiama p4p.exe mi chiede di essere aggiunto ai miei contatti!!!
inoltre
ho scaricato emule e manco quello funziona, cioè si apre la schermata ma non si collega ne il kad ne ed2k.... aiutoooooooo!!!
per non parlare di tutti i programmi che mi servono per lavorare, su xp li crakkavo in un secondo e mezzo... ora non c'è verso di farli andare!
io spero che ci sia una soluzione a tutto questo!!!
vi ringrazio di già |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 21 Lug 2008 11:16 Oggetto: |
|
|
Crea un topic su Voip |
|