Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clorophilla Comune mortale

|
Inviato: 21 Lug 2008 17:56 Oggetto: Problema con Windows Movie Maker |
|
|
ciao!
premetto che sono felice di avervi trovato e penso che vi stresserò mooolto spesso..
espongo la questione.
da preistorica quale sono uso wmm per realizzare filmati con foto e musica.
usavo questo programma regolarmente con xp e soprattutto senza problemi: adesso vista me ne crea un sacco...soprattutto al momento in cui devo salvare il filmato su pc o cd.
si inventa strani errori circa i file di origine, la posizione degli stessi oppure calcola il tempo residuo all'infinito (arrivata a 188 minuti ho capito che sarebbe stato troppo ).
ora io so che voi siete bravissimi e fate cose molto più complesse etc. etc., ma volevo sapere se c'è un modo di risolvere questo problema con vista oppure se esiste un programma free simile a wmm e che sia così stupido da poter essere usato anche da me.
grazie e scusate la lunghezza... (ah...le donne... )
p.s. ho postato nel posto giusto, vero? |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 21 Lug 2008 19:25 Oggetto: |
|
|
Il programma rientra tra quelli compatibili con Vista?
Se non sbaglio tu hai detto che usavi il programma con xp e che funzionava regolarmente !?
Ora sei passata a vista e hai istallato il programma ma non ti vuole funzionare!?
L'istallazione è andata a buon fine ? |
|
Top |
|
 |
clorophilla Comune mortale

|
Inviato: 21 Lug 2008 19:45 Oggetto: |
|
|
no. mi sono spiegata male.
questo è un altro pc, il cui il SO è vista e in cui wmm è preinstallato e, in teoria, compatibile... |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 23 Lug 2008 11:10 Oggetto: |
|
|
Ciao Clorophilla, fai fare un controllo al tuo pc al pronto soccorso virus, magari hai problemi per questo. Io ho vista non mi ha dato questi problemi e tanti altri. |
|
Top |
|
 |
|