Inviato: 21 Dic 2004 11:41 Oggetto: Scoprire il codec giusto con Gspot.
Vi sara' capitato di avere scaricato un filmato che non si apre qualunque media player e codec provate ad utilizzare; Gspot promette di aiutarvi a determinare dove sta il problema analizzando il filmato riottoso.
L'hardware e' la parte del computer che puoi prendere a calci;
Inviato: 21 Dic 2004 11:50 Oggetto: Re: Scoprire il codec giusto con Gspot.
L'ho usato spesso... aggiungo, per chi fosse interessato, che se il file risulta "danneggiato" (ovvero se GSpot dice che il render non è possibile nonostante si abbia a disposizione i codec corretti e/o che la lunghezza del file non è corretta, ad esempio) ieri ho provato con successo un programmino per "fissare" i filmati danneggiati: 2 danneggiati - 2 recuperati, nel mio caso
Si chiama Video Fixer, lo potete scaricare qui - Shareware
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)
Inviato: 21 Dic 2004 12:06 Oggetto: Re: Scoprire il codec giusto con Gspot.
no... avevo due file (di un set di sei... non è un gioco di parole ) che non potevo vedere, nonostante tutti e sei avessero la stessa codifica. Ho "gooooooglato" e ho trovato questo. Usato e fine
Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito. E poi ci sono i velocipedi equestri , ovviamente :)