Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'auto low-cost di Tata Nano in produzione a ottobre
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Lug 2008 09:55    Oggetto: L'auto low-cost di Tata Nano in produzione a ottobre Rispondi citando

Commenti all'articolo L'auto low-cost di Tata Nano in produzione a ottobre
Lo stabilimento di Singur inizierà ad assemblare i primi modelli di auto da 2500 dollari già alla fine di quest'anno. Presto arriverà anche una versione ecologica.



Top
vincenzo2342
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/06/08 15:58
Messaggi: 124
Residenza: Trino

MessaggioInviato: 17 Lug 2008 21:27    Oggetto: Rispondi citando

Un po' come una fiat panda: piccola, economica.
Qui qualche dettaglio.
Dimensioni, consumo 5litri per 100km..ecc
velocità massima 100 km/h, dimensioni piccole; secondo me un'auto per vecchi o single, più che per famiglie come scritto nell'aticolo.
Tutto questo secondo me
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nino.dago
Semidio
Semidio


Registrato: 06/09/07 14:59
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 18 Lug 2008 08:38    Oggetto: Rispondi citando

vincenzo2342 ha scritto:
secondo me un'auto per vecchi o single, più che per famiglie come scritto nell'aticolo.



o per giovani coppie che usano l'auto prevalentemente in circuito urbano per lavorare...
comunque qui non arriverà mai, i monopolisti dell'auto presenti in Italia ne soffrirebbero parecchio la sua presenza a mio parere...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 19 Lug 2008 16:55    Oggetto: Rispondi citando

se fai un frontale con un auto decente muori... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 20 Lug 2008 08:09    Oggetto: Rispondi citando

Ranger_Trivette ha scritto:
se fai un frontale con un auto decente muori... Confused

Tanto, con tutti gl'imbriachi che girano magari senza patente, non ti salvi nemmeno nella blindata del papa... Sad
Nel complesso, cilindrata e consumi a parte, assomiglia molto alla vecchia 500 con (forse) un po' di spazio in più all'interno, Comunque un'auto in cui non potrai mai scopare Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
{loris}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Lug 2008 12:11    Oggetto: beh ce la facevano nella 500.. Rispondi citando

.. penso che si possa fare anche in quella
(beh apparte il problema fondamentale di convincere una a salire in macchina) :)

ciao, L.
Top
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 20 Lug 2008 20:32    Oggetto: Rispondi citando

piuttosto che salirci anche io andrei a piedi... costa poco perchè hanno risparmiato nel progetto. l'avranno fatta disegnare da un cane...

direi che potrebbe rubare un posto sul podio dalla dahiatzu (o come si scrive) Move o trevis e alla multipla!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
{ken}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Lug 2008 02:44    Oggetto: a proposito di incidenti Rispondi citando

se fai un frontale con un auto INdecente muori
Top
steverm
Semidio
Semidio


Registrato: 15/02/07 12:33
Messaggi: 209

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 07:23    Oggetto: poca efficienza ! Rispondi citando

Dichiarano poco meno di 5 litri ogni 100 km ??? mamma mia che poca efficienza ! Considerando che ha una velocità max di 100Km/h e tenendo conto che il consumo sarà stato calcolato in condizioni super-ottimali-teoriche e quindi non certo alla massima velocità di decollo Wink mi pare consumi troppo per quello che è... con la mia Peugeot 407 1.6HDI, un bestione da più di una tonnellata e mezza lungo quasi 4 metri e 80, pieno di cianfrusaglie e con un pieno di gasolio che pure pesa (ed io che non sono una piuma) a 100Km/h consumo "realmente" (non teoricamente al banco) molto meno di 5 litri ogni 100Km (cioè 20 Km/litro) Sad
Non ci siamo !
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 22 Lug 2008 12:54    Oggetto: Re: a proposito di incidenti Rispondi

{ken} ha scritto:
se fai un frontale con un auto INdecente muori

nel senso se fai un frontale mentre sei su quest'auto con un'altra auto decente, tu, nell'auto protagonista del topic muori. sembra fatta di carta velina...

e comunque l'A6 consuma meno... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi