Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ginogino Comune mortale

Registrato: 19/07/08 00:46 Messaggi: 4
|
Inviato: 19 Lug 2008 00:56 Oggetto: Yahoo mail dà sempre errore, non riesco a leggere le email |
|
|
scusate raga sto cercando aiuto praticamente a 360° premetto che di informatica nn ci capisco granchè a parte qualche software applicativo tipo la suite openoffice browser etc, in pratica un bel giorno la mia mail yahoo si è impallata, mi dice segnalare allo staff errore codice uno, solo che l'ho segnalato da mesi ormai, altri utenti mi hanno detto di passare alla email classica, (qui mi dice di segnalare l'errore codice 2 allo staff, fatto anche questo); poi mi hanno detto di montare mozilla firefox, fatto; mi hanno detto di eliminare i cookies, fatto; alla fine ho provato da altri pc, alcuni neanche loggano, altri danno 1 errore = al mio, solamente che io li ho una pass universitaria ESTREMAMENTE importante... Mai piu farò affidamento su yahoo... mai più se potete datemi una mano, sennò scusate x avervi fatto perdere tempo. regards. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 19 Lug 2008 13:45 Oggetto: Re: Yahoo mail |
|
|
ginogino ha scritto: | in pratica un bel giorno la mia mail yahoo si è impallata, |
nel senso che non ti fa più accedere nemmeno tramite webmail, andando direttamente sul sito?
ginogino ha scritto: | altri utenti mi hanno detto di passare alla email classica, (qui mi dice di segnalare l'errore codice 2 allo staff, fatto anche questo) |
ovvero? Forse di impostare la email su un client sul pc? Ma se non funziona via webmail difficile avere accesso tramite client.
non conosco i tipi di errore di cui parli, ma è strano che non riesci ad accedere da nessun pc.
Ovviamente user e password sono sicuramente corretti?
Non c'è modo di farla recuperare dallo staff mediamente qualche procedura?
Dovessi anche farti riconoscore con documenti o inviare via fax qualcosa, se i dati da recuperare nella casella sono così importanti potrebbe valerne la pena. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 19 Lug 2008 19:24 Oggetto: |
|
|
Ma che metodo usi per accedere alla posta?
Con un programma (client) di posta elettronica?
(visto che hai postato nella sezione Software per Internet ... in questo caso che programma e che versione?)
Dal sito di Yahoo (mail by web)?
(In questo caso che browser usi e che versione?) |
|
Top |
|
 |
ginogino Comune mortale

Registrato: 19/07/08 00:46 Messaggi: 4
|
Inviato: 19 Lug 2008 23:38 Oggetto: |
|
|
allora uso l'explorer della microsoft oppure l'ultimo mozilla firefox scusate se ho potuto rispondere solo ora uso la webmail comunque, attraverso il browser  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 20 Lug 2008 10:49 Oggetto: |
|
|
E con un client?
(visto che usi Internet Explorer presumo che tu abbia come sistema operativo Windows, nel quale dovrebbe già esserci Outlook Express).
p.s. ma l'assitenza di Yahoo! ti ha risposto qualcosa? |
|
Top |
|
 |
ginogino Comune mortale

Registrato: 19/07/08 00:46 Messaggi: 4
|
Inviato: 20 Lug 2008 17:10 Oggetto: |
|
|
no lo staff di yahoo nn mi ha neanche calcolato, nessun client, solo attraverso il browser, è una cosiddetta web.mail credo  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 21 Lug 2008 00:25 Oggetto: |
|
|
Appunto dicevo: prova con un client. |
|
Top |
|
 |
ginogino Comune mortale

Registrato: 19/07/08 00:46 Messaggi: 4
|
Inviato: 21 Lug 2008 00:31 Oggetto: |
|
|
aggiorno... ho provato i seguenti client:
outlook express
windows mail
windows live mail
-------------------------------
esiti negativi x tutti e 3, non accede alla mail dando la stringa di errore generico dopo aver configurato l'account x yahoo.... |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore


Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 21 Lug 2008 10:10 Oggetto: |
|
|
da quanto ho visto
qui e qui Citazione: | Yahoo! is wrapping up a few remaining compatibility issues between Yahoo! Mail Beta and the new Microsoft Internet Explorer 7
BETA means TESTING!!! |
e qui Citazione: | And the problems are not just w/Yahoo Beta or IE7; I and others not using either are having similar problems. But both do have more problems; if you're using Beta, it's still in the testing stage and has a lot of problems, so go back to original Yahoo mail, and the same w/IE7, go back to IE6 until MS irons out all the problems. |
dovrebbe trattarsi di un problema legato alla nuova versione BETA di Yahoo Mail, che crea parecchi problemi soprattutto con IE7 (a volte anche con FF), mentre altri sostengono che è legato al server sul quale è ospitato il proprio account (e questo spiegherebbe perchè sono in molti ad avere questo problema mentre molti altri utenti con pari caratteristiche non sono affetti da alcun problema).
Nel primo caso suggeriscono di utilizzare FF o IE6, addirittura disinstallare IE7.
Nel secondo caso, il suggerimento è di chiedere a Yahoo! di spostare il proprio account su di un altro server, come indicato nella seconda risposta di questa pagina.
Citazione: | Hi,
You can forget about reporting it unless you are a paid member.
error code 1
Click on tools at top of page.On dropdown click internet options..Here delete cookies,temp files and,clear history.Then go to start-programs-accessories-sys... tools ..Here click on and run your disk cleanup program
Thousands are having many different problems with their e-mail.
This applies to almost all areas of mail (including signing in, composing, receiving, sending, attachments, photos, etc.), original and beta mail, messenger and search problems, for the last few weeks.
You will have less problems if you sign in via Messenger! Go to preferences, general, then check box: Automatically sign me in when I click a Yahoo! link in Messenger.
Or if you don't have Yahoo Messenger:
http://wap.oa.yahoo.com/ can be used to sign into Yahoo!, then put yahoo back into the address bar and hit go. It will take you back to Yahoo! and you can open mail normally. Otherwise, you can open mail in wap, but it is blind. I have to go through wap each time I log in.
Yahoo! is wrapping up a few remaining compatibility issues between Yahoo! Mail Beta and the new Microsoft Internet Explorer 7
BETA means TESTING!!!
So, it seems we have to stop using these two programs or try to work around them until they finish wrapping things up. Your IE6 is still installed, so you just have to go to: Start, settings/control panel, add/remove programs and delete IE7. For Beta mail you only have to use the switch back option located in your mail inbox and where you sign in by clicking on: Are you having trouble?. You can keep trying them periodically!
I hope this helps you. |
...certo che se ogni volta che apportano qualche modifica si crea tutto sto casino...
 |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 22 Lug 2008 12:32 Oggetto: |
|
|
Visto che non riguarda (solo) il softwware per internet (client per email)
(se non probabilmente come conseguenza di un problema più ampio)
sposto dal forum "Software per Internet" a quello "Internet generale" |
|
Top |
|
 |
|