Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Yahoo mail dà sempre errore, non riesco a leggere le email
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ginogino
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/07/08 00:46
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 19 Lug 2008 00:56    Oggetto: Yahoo mail dà sempre errore, non riesco a leggere le email Rispondi citando

scusate raga sto cercando aiuto praticamente a 360° Sad premetto che di informatica nn ci capisco granchè a parte qualche software applicativo tipo la suite openoffice browser etc, in pratica un bel giorno la mia mail yahoo si è impallata, mi dice segnalare allo staff errore codice uno, solo che l'ho segnalato da mesi ormai, altri utenti mi hanno detto di passare alla email classica, (qui mi dice di segnalare l'errore codice 2 allo staff, fatto anche questo); poi mi hanno detto di montare mozilla firefox, fatto; mi hanno detto di eliminare i cookies, fatto; alla fine ho provato da altri pc, alcuni neanche loggano, altri danno 1 errore = al mio, solamente che io li ho una pass universitaria ESTREMAMENTE importante... Mai piu farò affidamento su yahoo... mai più Sad se potete datemi una mano, sennò scusate x avervi fatto perdere tempo. regards.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 19 Lug 2008 13:45    Oggetto: Re: Yahoo mail Rispondi citando

ginogino ha scritto:
in pratica un bel giorno la mia mail yahoo si è impallata,

nel senso che non ti fa più accedere nemmeno tramite webmail, andando direttamente sul sito?



ginogino ha scritto:
altri utenti mi hanno detto di passare alla email classica, (qui mi dice di segnalare l'errore codice 2 allo staff, fatto anche questo)

ovvero? Forse di impostare la email su un client sul pc? Ma se non funziona via webmail difficile avere accesso tramite client.



non conosco i tipi di errore di cui parli, ma è strano che non riesci ad accedere da nessun pc.
Ovviamente user e password sono sicuramente corretti?
Non c'è modo di farla recuperare dallo staff mediamente qualche procedura?
Dovessi anche farti riconoscore con documenti o inviare via fax qualcosa, se i dati da recuperare nella casella sono così importanti potrebbe valerne la pena.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 19 Lug 2008 19:24    Oggetto: Rispondi citando

Ma che metodo usi per accedere alla posta?

Con un programma (client) di posta elettronica?
(visto che hai postato nella sezione Software per Internet ... in questo caso che programma e che versione?)

Dal sito di Yahoo (mail by web)?
(In questo caso che browser usi e che versione?)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ginogino
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/07/08 00:46
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 19 Lug 2008 23:38    Oggetto: Rispondi citando

allora uso l'explorer della microsoft oppure l'ultimo mozilla firefox scusate se ho potuto rispondere solo ora Sad uso la webmail comunque, attraverso il browser Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 20 Lug 2008 10:49    Oggetto: Rispondi citando

E con un client?

(visto che usi Internet Explorer presumo che tu abbia come sistema operativo Windows, nel quale dovrebbe già esserci Outlook Express).

p.s. ma l'assitenza di Yahoo! ti ha risposto qualcosa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ginogino
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/07/08 00:46
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 20 Lug 2008 17:10    Oggetto: Rispondi citando

no lo staff di yahoo nn mi ha neanche calcolato, nessun client, solo attraverso il browser, è una cosiddetta web.mail credo Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 00:25    Oggetto: Rispondi citando

Appunto dicevo: prova con un client.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ginogino
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 19/07/08 00:46
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 00:31    Oggetto: Rispondi citando

aggiorno... ho provato i seguenti client:
outlook express
windows mail
windows live mail

-------------------------------

esiti negativi x tutti e 3, non accede alla mail dando la stringa di errore generico dopo aver configurato l'account x yahoo....
Top
Profilo Invia messaggio privato
zius
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/09/05 20:33
Messaggi: 626
Residenza: Mediterraneo

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 10:10    Oggetto: Rispondi citando

da quanto ho visto
qui e qui
Citazione:
Yahoo! is wrapping up a few remaining compatibility issues between Yahoo! Mail Beta and the new Microsoft Internet Explorer 7
BETA means TESTING!!!


e qui
Citazione:
And the problems are not just w/Yahoo Beta or IE7; I and others not using either are having similar problems. But both do have more problems; if you're using Beta, it's still in the testing stage and has a lot of problems, so go back to original Yahoo mail, and the same w/IE7, go back to IE6 until MS irons out all the problems.

dovrebbe trattarsi di un problema legato alla nuova versione BETA di Yahoo Mail, che crea parecchi problemi soprattutto con IE7 (a volte anche con FF), mentre altri sostengono che è legato al server sul quale è ospitato il proprio account (e questo spiegherebbe perchè sono in molti ad avere questo problema mentre molti altri utenti con pari caratteristiche non sono affetti da alcun problema).

Nel primo caso suggeriscono di utilizzare FF o IE6, addirittura disinstallare IE7.
Nel secondo caso, il suggerimento è di chiedere a Yahoo! di spostare il proprio account su di un altro server, come indicato nella seconda risposta di questa pagina.
Citazione:
Hi,
You can forget about reporting it unless you are a paid member.
error code 1
Click on tools at top of page.On dropdown click internet options..Here delete cookies,temp files and,clear history.Then go to start-programs-accessories-sys... tools ..Here click on and run your disk cleanup program

Thousands are having many different problems with their e-mail.
This applies to almost all areas of mail (including signing in, composing, receiving, sending, attachments, photos, etc.), original and beta mail, messenger and search problems, for the last few weeks.
You will have less problems if you sign in via Messenger! Go to preferences, general, then check box: Automatically sign me in when I click a Yahoo! link in Messenger.
Or if you don't have Yahoo Messenger:
http://wap.oa.yahoo.com/ can be used to sign into Yahoo!, then put yahoo back into the address bar and hit go. It will take you back to Yahoo! and you can open mail normally. Otherwise, you can open mail in wap, but it is blind. I have to go through wap each time I log in.
Yahoo! is wrapping up a few remaining compatibility issues between Yahoo! Mail Beta and the new Microsoft Internet Explorer 7
BETA means TESTING!!!
So, it seems we have to stop using these two programs or try to work around them until they finish wrapping things up. Your IE6 is still installed, so you just have to go to: Start, settings/control panel, add/remove programs and delete IE7. For Beta mail you only have to use the switch back option located in your mail inbox and where you sign in by clicking on: Are you having trouble?. You can keep trying them periodically!
I hope this helps you.


...certo che se ogni volta che apportano qualche modifica si crea tutto sto casino... Rolling Eyes
Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 22 Lug 2008 12:32    Oggetto: Rispondi

Visto che non riguarda (solo) il softwware per internet (client per email)
(se non probabilmente come conseguenza di un problema più ampio)

sposto dal forum "Software per Internet" a quello "Internet generale"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi