Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pao-nao Mortale devoto

|
Inviato: 23 Lug 2008 12:36 Oggetto: Scelta dettagli nelle cartelle di Vista. |
|
|
Salve, sono nuovo qui sul forum ^^
Ho un 'problema' col mio vista basic.. mi sto rompendo la testa da un bel po' ma non son riuscito a modificare i tipi di dettagli da visualizzare nel nuovo "risorse del computer" di vista basic
Anche spuntandone altri (da tasto destro) mi mostra sempre ad ogni riavvio quelli di default.. non ne posso più di visualizzazioni di file ods, odt, txt, sql MIEI per ARTISTA, VOTO, DURATA, TITOLO ALBUM.. !!
Qualche anima buona sa come posso toglierli di mezzo definitivamente visualizzando solo per le categorie classiche alla XP (dimensioni, tipo..) ?
Grazie  |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 23 Lug 2008 19:19 Oggetto: |
|
|
Non capisco bene la domanda; non riesci a settare le icone in risorse del computer?
Io ho lo stesso SO ma funziona benissimo (toccando ferro!)
Dove ti spuntano tutti i nomi dei quei File?
Per cambiare l'aspetto delle finestre vai in > DesKtop>clicchi con il mause destro >Personalizza>Colore aspetto finestre>e scegli> Windows classico.Potrai cambiare l'aspetto delle finestre e passare alla visualizzazione di xp ma i settaggi sono gli stessi .
Altrimenti cambia SO da Vista a XP |
|
Top |
|
 |
pao-nao Mortale devoto

|
Inviato: 24 Lug 2008 09:56 Oggetto: |
|
|
ciao
no no, non è un problema di icone ma della riga sopra le cartelle in risorse del computer..
La barra che in XP ha:
| Nome | Dimensione | Tipo | Data ultima modifica |
Nel mio Vista Basic invece ha:
| Artista | Durata | Titolo Album | ecc.
E' impostato così per tutte le cartelle !
grazie  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 24 Lug 2008 10:29 Oggetto: |
|
|
Ciao Pao-nao, prima di tutto benvenuto nel forum. Sono certo che ti troverai bene. Per il tuo problema la soluzione è la seguente: >vai nella cartella > vai con la freccetta sulla barra su una delle opzioni, artisti, album, dove vuoi non fa differenza, Clicca col tasto dx del mouse e modifichi a tuo piacimento la riga sopra le cartelle, se clicchi su altro ti da l'elenco di tutte le voci. Come vedi, non è colpa del tuo vista home basic. Facci sapere se hai risolto, perchè tanti dopo che hanno risolto il problema non fanno sapere nulla, anche perchè così, altri utenti con lo stesso problema sanno se questa è la soluzione.  |
|
Top |
|
 |
pao-nao Mortale devoto

|
Inviato: 24 Lug 2008 13:55 Oggetto: |
|
|
ciao fulmine, grazie del benvenuto
So come cambiare le voci (come nel vecchio xp), mi piacerebbe che il sistema mantenesse xo sti cambi.. su questo mi sto rompendo la testa, ad ogni riavvio mi mostra i "suoi" dettagli.
grazie ^^ |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 24 Lug 2008 16:02 Oggetto: |
|
|
l'ho notato anche io questo difetto e non ciò neanche perso tempo!! |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 24 Lug 2008 22:52 Oggetto: |
|
|
Nel mio basic nelle finestra di risorse del computer ha i seguenti titoli :Nome|Tipo|Dimensioni Totali|e posso aggiungere altre o toglierle e quando riapro >risorse del computer mi rimane come ho settato io !
Ho capito male anche adesso?  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 25 Lug 2008 08:08 Oggetto: |
|
|
No Ciotolino, anche a me li mantiene come li imposto senza reimpostarle ogni volta. |
|
Top |
|
 |
pao-nao Mortale devoto

|
Inviato: 26 Lug 2008 18:19 Oggetto: |
|
|
RISOLTO !!! reinstallando vista con vlite ho risolto ^^ !! |
|
Top |